Il matrimonio di Geppi Cucciari domani a Milano

geppi-cucciari-sposaNon voleva far trapelare nulla, Geppi Cucciari. Invece Selvaggia Lucarelli, nota opinionista, lo ha annunciato via Facebook come scoop per la sua trasmissione televisiva 'Celebrity Now', in onda domani su Sky Uno.

L'attrice comica Geppi Cucciari si sposa a Milano il 15 dicembre a Palazzo Reale. La conduttrice era fidanzata da poco con il futuro marito anche se lo conosceva da tempo. Si tratta di un altro conduttore tv, Luca Bonaccorsi, che presenta dallo scorso settembre su La7D lo show "Arriva Mr Green".

I due si conoscono da tanti anni ed erano già grandi amici prima che Cupido scoccasse la sua freccia. Dopo il successo tv con il programma G'Day, dalle interviste che aveva rilasciato, sembrava si stesse preparando per un figlio, anche per la recente superdieta che l'ha resa quasi filiforme.

E invece i programmi erano altri.

Sulla pagina Facebook la Lucarelli commenta:

"Sul matrimonio aveva dichiarato che ci pensava, ma voleva fare le cose con calma. Evidentemente ha cambiato idea. E del resto ora è chiaro il perchè è diventata così magra: doveva entrare nell'abito bianco".

Alla simpatica Geppi, non resta che augurare una vita serena e...cento, anzi mille di questi giorni.

Via | RomagnaNoi
Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail