Qualità, sostanza e stile. Il lusso si cela nei dettagli e dove meno te l’aspetti. La nuova vodka Absolut Elyx è un concentrato sofisticato, dal gusto sopraffino. Absolut vanta un’esperienza ormai navigata nella distillazione e nei suoi processi più delicati ed artigianali; è da questo know-how storico che nasce una vera e propria opera d’arte in formato vodka: la Absolut Elyx.

Si tratta di una vodka over-the-top, lavorata artigianalmente e plasmata dal grano di una sola tenuta, la stessa da oltre 600 anni e dalle acque più pure e cristalline di Svezia, per poi essere prodotta in un’antica colonna di rame che risale al 1921. La vodka in questione si contraddistingue per la purezza estrema, che ne dichiara l’altissimo standard qualitativo.

Un processo di distillazione complicato e lunghissimo, che conta innumerevoli cicli di purificazione, guidato da artigiani esperti che regolano manualmente la temperatura e la pressione per garantire che tutto il processo si svolga alla perfezione; fattore che qualifica la Absolut Elyx tra le vodke più lussuose e raffinate in commercio.

Absolut Elyx è suggerita ad una clientela di nicchia, ed è offerta nelle liste dei drink degli hotel luxury più di livello in Europa e in Italia, e in quelle migliori cocktellerie italiane, tra cui il Bulgari Hotels&Resort, il Cafè Trussardi, il Nottingham e Cinc a Milano, il Caffè Concerto a Modena, il Club Pomme a Bardolino in provincia di Verona, il locale OCCHI OCCHI OH a Napoli e Il Cantiniere di Catania.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-04-2013