Glamour vitaminico, femminilità contemporanea e senso di libertà: è questo il mood della nuova campagna stampa primavera estate 2014 di Blugirl Folies, fotografata da Luciano Pergreffi.

Le immagini giocano sul contrasto tra elementi raffinati e toni “wild”. Non a caso la location scelta per esprimere la personalità delle ragazze Blugirl Folies è una villa di design in legno situata nei dintorni di Cape Town.

Qui le due giovani modelle protagoniste della campagna sono colte dall’obiettivo in ambientazioni bon ton, a bordo di una piscina o su un campo da cricket oppure all’interno di un gazebo, cui fa da vivace contrasto la prorompente presenza della natura sudafricana che circonda la villa.

In questo scenario le modelle sono colte in pose chic ma casual, ironiche e disinvolte, come a ricreare l’immediatezza e la spontaneità tipiche delle fotografie Instagram.

Blugirls Folies campagna pubblicitaria primavera estate 2014: il glamour vitaminico, le foto

[blogo-gallery title=”Blugirls Folies campagna pubblicitaria primavera estate 2014: il glamour vitaminico, le foto” slug=”blugirls-folies-campagna-pubblicitaria-primavera-estate-2014-il-glamour-vitaminico-le-foto” id=”791256″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

A rimarcare il mood è anche l’uso del colore, che fa spiccare le tonalità luminose, le stampe decise e il carattere vitale della nuova collezione, annunciando l’arrivo di una stagione energizzante.

LEGGI ANCHE

Lanvin campagna pubblicitaria primavera estate 2014: il video

Prada borse primavera estate 2014: la campagna pubblicitaria, le foto

Siste’s campagna pubblicitaria primavera estate 2014: lo spirito libero

Kontatto campagna pubblicitaria primavera estate 2014: lo sportswear chic, le foto

Luisa Spagnoli campagna pubblicitaria primavera estate 2014: lo stile Riviera Chic

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2014