Il Museo Grévin di Parigi ha svelato la statua di cera dedicata all’attrice Laetitia Casta. L’abito scelto per la fedele riproduzione dell’attrice è stato realizzato da Roberto Cavalli, per rappresentare al meglio il glamour, l’allure e la raffinatezza che da sempre caratterizzano Laetitia Casta.

La creazione dello stilista fiorentino è stata indossata da Laetitia Casta in occasione della 64esima Edizione del Festival Internazionale del Cinema di Cannes nel 2011, durante il red carpet della premiere del film di Xavier Durringer ‘La Conquête’.

L’abito è in leggera mussoline di seta in colore nude, l’abito è realizzato con un bustino dal profondo scollo, sottolineato da un drappeggio a mano con effetto microplissé. Il punto vita è stato valorizzato da una cintura motivo catena color ematite e si apre in un’ampia gonna arricciata con sottogonna in chiffon di seta.

Il Grévin, inaugurato a Parigi il 5 Giugno 1882, è un tributo ai personaggi del passato e del presente. Tra le figure di cera più famose: Napoleone Bonaparte, Luigi XVI insieme ad attori, cantanti e atleti contemporanei quali Lady Gaga, Brad Pitt, Naomi Campbell, Zinedine Zidane e Roberto Benigni.

Le statue, intrise di forte un realismo, sono riprodotte nell’atto di compiere le loro gesta più importanti e sono rappresentate in modo da coinvolgere al massimo lo spettatore.

Laetitia Casta statua di cera: l’attrice in Roberto Cavalli al Museo Grévin a Parigi

[blogo-gallery title=”Laetitia Casta statua di cera: l’attrice in Roberto Cavalli al Museo Grévin a Parigi” slug=”laetitia-casta-statua-di-cera-lattrice-in-roberto-cavalli-al-museo-grevin-a-parigi” id=”791324″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Milano Moda Donna 2014: Irina Shayk per Roberto Cavalli, il party per l’inaugurazione della boutique

Roberto Cavalli via Montenapoleone Milano: inaugura la boutique più grande del mondo

Salone del Mobile 2014 Milano: Roberto Cavalli Home presenta la collezione Wings & Roses, le foto

Roberto Cavalli, pre collezione autunno inverno 2014 2015: le iconiche stampe animalier, le foto

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: l’avventuriero urbano di Roberto Cavalli, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2014