Saldi anticipati: a Natale regala un divorzio

divorzioA Natale c’è chi regala il lifting e chi offre il divorzio a prezzi da realizzo. Sia per allargare il giro della clientela o per sfruttare i litigi familiari che sotto le feste sembrano acuirsi anziché appianarsi, chi lo sa? Di sicuro a Gennaio fioccano le richieste di divorzio (forse per cominciare bene l'anno nuovo).

L’idea dei saldi anticipati per i regali di Natale viene da un avvocato londinese, Vanessa Lloyd Platt, che offre pacchetti divorzio a prezzi davvero stracciati: più del 50% di sconto sulla tariffa oraria per una consulenza.

Il fatto stesso di offrire un regalo al proprio partner con cui si è in aria di separazione è alquanto bizzarra, ma chissà che il compagno o la compagna che non aspetta altro che liberarsi di voi non possa apprezzare un pensiero tanto carino nei confronti del suo benessere.

Per adesso sembra che l’offerta sia stata colta prontamente da un certo numero di persone, circa sessanta, e non solo da regalare ai propri coniugi ma anche a parenti e amici. Un altro modo per dire “vi vogliamo bene” (o “non vi sopportiamo più”).

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail