Dolce & Gabbana hanno inaugurato il Martini Bistrot, un nuovo ristorante ispirato alle atmosfere milanesi dei primi anni ‘50, all’interno della boutique maschile di corso Venezia 15, Milano. L’offerta culinaria si va ad affiancare al Martini Bar, sempre all’interno dello stesso palazzo, e al Gold di piazza Risorgimento.

Un luogo unico dove poter mangiare, bere un aperitivo e assaporare una cena della vera tradizione culinaria siciliana. Ogni piatto, nasce da un incontro tra la passione mediterranea, che contraddistingue da sempre il dna di Dolce & Gabbana, e il gusto per la cucina internazionale, che stuzzica costantemente la fantasia dello chef.

L’atmosfera raccolta ed elegante del Martini Bistrot vuole rievocare i ristoranti milanesi dei primi anni cinquanta. Le sale sono decorate con pannelli damascati bordeaux e con dettagli in stile Barocco. Tutto si accosta e si somma in un’apparente casualità per sedurre il palato, meravigliare la vista, stupire l’olfatto, attraverso un’esperienza sensoriale che resterà unica.

Dolce & Gabbana: inaugurato il nuovo Martini Bistrot, le foto

[blogo-gallery title=”Dolce & Gabbana: inaugurato il nuovo Martini Bistrot, le foto” slug=”dolce-gabbana-inaugurato-il-nuovo-martini-bistrot-le-foto” id=”791869″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Dolce & Gabbana collezione Intaglio: gli accessori più esclusivi, i nuovi must have

Dolce profumo Dolce & Gabbana: la nuova fragranza femminile, il film iconico di Giuseppe Tornatore

Dolce & Gabbana Classic Cream Lipstick Collection: testimonial Monica Bellucci, video e foto

Dolce & Gabbana campagna pubblicitaria uomo 2014: il backstage video con Adam Senn e Tony Ward

Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2014