Una special limited edition quella di Chicco di Felicità, che nel corso degli anni è diventato un vero simbolo di solidarietà, che quest’anno da ciondolo si trasforma grazie allo stile pop e colorato di Elio Fiorucci. Da questa collaborazione nasce la capsule Chicco di Felicità limited edition by Elio Fiorucci a sostegno di Ai.Bi., il cui obiettivo è donare a tutti i bambini l’affetto di una famiglia.

Fantasia e colore e una creatività all’insegna del divertimento da sempre contraddistinguono il mondo estetico di Elio Fiorucci, che oggi regala al progetto charity di Chicco un’interpretazione inedita e glamour.

Il Chicco di Felicità diventa una pratica shopping bag decorata con un delizioso disegno realizzato in esclusiva da Elio Fiorucci. Un piccolo e colorato uccellino, delicato e grazioso, nel nido attende l’arrivo della sua mamma. Il messaggio si completa nel disegno sulla t-shirt con la frase “La felicità è … stare vicini” e la grafica vede la mamma portare da mangiare al suo piccolo.

Proprio per sottolineare l’importanza della famiglia e della vicinanza tra genitori e figli, Chicco e Elio Fiorucci hanno deciso di realizzare due t-shirt, una per i grandi e una per i più piccoli, perchè le mamme con le loro bimbe si divertano a giocare con i loro outfit.

Durante l’evento di presentazione Elio Fiorucci ha spiegato: “Essere “voluti bene” e stare in famiglia. Quando sappiamo che qualcuno ci vuole bene, siamo felici. Amare i bambini e far star bene i bambini, questa è la motivazione che mi ha spinto alla collaborazione con Chicco e AIBI.”

Elio Fiorucci firma Chicco di Felicità: charity e glamour insieme in una special limited edition, le foto

[blogo-gallery title=”Elio Fiorucci firma Chicco di Felicità: charity e glamour insieme in una special limited edition, le foto” slug=”elio-fiorucci-firma-chicco-di-felicita-charity-e-glamour-insieme-in-una-special-limited-edition-le-foto” id=”791989″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Il Chicco di Felicità è disponibile in tutti i negozi Chicco in Italia.

LEGGI ANCHE

Chicco e Fiorucci sostengono Ai.Bi. con la nuova linea per bambini “Chicco di felicità”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2014