Il Gruppo Armani annuncia l’apertura della prima boutique Giorgio Armani ad Almaty, in Kazakistan. Per celebrare questo evento si è tenuto nel negozio un cocktail party. Nella stessa location è stato anche inaugurato un allestimento speciale della mostra Eccentrico: accessori, gioielli e una selezione di abiti che guidano gli ospiti alla scoperta del lato ‘eccentrico’ delle collezioni Giorgio Armani dal 1993 a oggi. La mostra sarà aperta al pubblico fino al 27 aprile.

Situata nel prestigioso ‘Esentai Shopping Mall’, la nuova boutique Giorgio Armani si estende su un piano, per un totale di oltre 130 metri quadrati, ed è interamente dedicata all’abbigliamento e agli accessori delle collezioni prêt-à-porter uomo e donna. Il negozio, in cui il materiale dominante è la seta spazzolata, suggerisce l’idea di uno spazio raffinato e intimo. Il soffitto in marmorino, le pareti ricoperte di pannelli sagomati in tessuto e onice retroilluminata a contrasto, il pavimento in luminosa pietra beige e i grandi tappeti Armani/Casa in lino grigio creano un ambiente ricercato ed elegante. Le luci nascoste tracciano i contorni o illuminano direttamente i capi d’abbigliamento e gli accessori esposti.

Giorgio Armani Kazakistan: inaugurata la nuova boutique con la mostra Eccentrico, le foto

[blogo-gallery title=”Giorgio Armani Kazakistan: inaugurata la nuova boutique con la mostra Eccentrico, le foto” slug=”giorgio-armani-kazakistan-inaugurata-la-nuova-boutique-con-la-mostra-eccentrico-le-foto” id=”791995″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Giorgio Armani One Night Only Parigi: la sfilata Armani Privé per la PE 2014, le foto con le star

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: le sfumature di grigio e il lime di Giorgio Armani, le foto

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il sartoriale elegante di Giorgio Armani, le foto

Baselworld 2014: Giorgio Armani presenta la prima collezione di orologi Emporio Armani Swiss Made

Giorgio Armani Films of City Frames: cortometraggi d’autore per raccontare la collezione occhiali

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2014