Style & Fashion ha incontrato e intervistato le protagoniste di Blue Beach Paradise Story: Alessia Reato, Alessia Ventura e Patricia Manfield.

Blue Beach Paradise Story è il nuovo programma televisivo che andrà in onda alle ore 13:50, su Rete 4, a partire da domenica 27 aprile per cinque settimane. Si tratta di una serie televisiva in cui le tre showgirl, insieme a Yamamay e a Carpisa, saranno le protagoniste di un viaggio da sogno ambientato nelle spiagge più belle del mondo.

Un viaggio che le porterà alla scoperta della Polinesia e delle Maldive, e ancora sulle spiagge del Madagascar, le splendide isole greche, le Fiji e le Mauritius e tanti altri luoghi esotici e meravigliosi in giro per il mondo.

Con le tre protagoniste abbiamo parlato a lungo del nuovo programma televisivo e poi ovviamente di moda e di internet. Alessia Ventura ci racconta la sua passione per il bikini, con cui prende bene il sole e le permette di sbizzarrirsi con i colori e le fantasie, mentre il costume intero per Alessia è molto chic ed è perfetto per il momento aperitivo con un bel pareo. Tra le borse Alessia preferisce le shopper, per la loro comodità, non mancano mai nel suo armadio i jeans, comodi e che sono abbinabili con qualunque capo, sono casual ma anche chic con una bella giacca dal taglio maschile.

Blu Beach Paradise Story: le video interviste a Alessia Ventura, Alessia Reato e Patricia Manfield

[blogo-gallery id=”792371″ photo=”1-14″ layout=”slider”]
Anche Alessia Reato preferisce il bikini per essere più libera e più fresca, tra le borse Alessia sceglie le clutch anche grandi, nel suo armadio non possono mancano i biker, li usa dalla mattina alla sera, ne ha tantissimi di moltissimi colori diversi, è una vera e propria biker-dipendente.

Patricia Manfield predilige il bikini, ma trova il costume intero molto facile da abbinare nel tardo pomeriggio e resta sempre un capo molto chic, tra le borse la sua passione sposa la clutch che è meno pesante e più sfiziosa, i pezzi must che non possono mancare nel suo guardaroba sono gli accessori in particolare il cappello, perchè è pratico, dona sempre quel valore aggiunto ad ogni look sia casual che elegante.

VIDEO INTERVISTA AD ALESSIA VENTURA

VIDEO INTERVISTA AD ALESSIA ROATO

VIDEO INTERVISTA A PATRICIA MANFIELD

LEGGI ANCHE

Blu Beach Paradise Story, Alessia Ventura a Tvblog: “Cercheremo di far sognare gli italiani con delle immagini meravigliose”

Blu Beach Paradise Story, Alessia Reato a Tvblog: “Spiagge, posti meravigliosi raccontati in maniera fresca, giovane, innovativa”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2014