Per l’estate 2014 Cia.Marítima, brand brasiliano di beachwear e abbigliamento, si ispira alla maestosa eleganza del giaguaro e crea fantasie inedite per originali bikini.

Protagonista della linea Safari, la figura stilizzata di un felino dal manto maculato dona un’anima selvaggia ai bikini che portano alla mente gli sconfinati territori, la natura lussureggiante e l’atmosfera magnetica dell’Amazzonia brasiliana.

Il tessuto, un morbido jersey super opaco, diventa scenografia e ospita, ripetuta all’infinito, l’immagine dell’animale, declinata nelle calde tonalità del marrone su sfondo giallo, del bianco su nero e del nero su un tenue color sabbia, per un effetto cromatico di grande impatto.

La collezione propone tre diversi modelli di bikini che sottolineano e valorizzano le forme. Il top a triangolo scorrevole e regolabile è impreziosito al centro da un fermaglio dorato; in abbinamento, il tanga avvolge i fianchi con discrete catene dorate di piccoli anelli concentrici, per un costume elegante e sensuale.

Il bikini Safari è disponibile anche con top con coppe imbottite abbinato al tanga dalla linea essenziale, con laccetti annodati sui fianchi e piccoli dettagli dorati.

Di grande appeal, il modello con top a fascia imbottita con spalline removibili e importante dettaglio dorato al centro è abbinato al tanga con fascia laterale arricciata sui fianchi che avvolge la figura e dona al costume un tocco di elegante femminilità.

Costumi moda mare estate 2014: la linea Safari di Cia.Marítima, le foto

[blogo-gallery title=”Costumi moda mare estate 2014: la linea Safari di Cia.Marítima, le foto” slug=”costumi-moda-mare-estate-2014-la-linea-safari-di-cia-maritima-le-foto” id=”792445″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Completa la linea Safari la lunga t-shirt, un capo informale che abbina lo stile casual all’originalità della fantasia per un look perfettamente curato per tutta la giornata. Il tessuto è una fibra cellulosica ottenuta dalla lavorazione della polpa del legno che restituisce al capo resistenza, morbidezza, grande vestibilità e un luminoso effetto satin.

LEGGI ANCHE

Tendenze costumi da bagno 2014: la Gypsetter di Cia.Marítima, le foto della sfilata e il backstage

Tendenze moda primavera estate 2014: le sneakers glam e rock di Black Dioniso, foto

Tendenze moda primavera estate 2014: le borse di lusso Cambiaghi e la capsule collection di cappelli

Tendenze moda primavera estate 2014: il respiro pulito e vivace di Mariù De Sica, le foto

Tendenze moda primavera estate 2014: la linea Le Borse di Cannella, testimonial Francesca Chillemi

Tendenze moda donna primavera estate 2014: i maxi volumi di Avaro Figlio, foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-04-2014