Sono moltissime le celebrities che hanno indossato Calvin Klein Collection in occasione di premiere, party e red carpet. Theo James in occasione della premiere spagnola del suo ultimo film, Divergent, a Madrid, ha indossato un abito con giacca a due bottoni con revers a lancia in lana blu, camicia bianca, cravatta blu e scarpe stringate in pelle nera della collezione Calvin Klein Collection Primavera Estate 2014.

Calvin Klein Collection ha vestito l’attrice Nicola Peltz e il musicista Cody Simpson, mentre Calvin Klein white label e Calvin Klein Jeans hanno vestito i musicisti della band American Authors per la loro partecipazione alla 27° edizione annuale dei Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2014, tenutasi allo USC Galen Center di Los Angeles.

Nicola Peltz ha indossato un top smanicato in lana bianca a costine e una gonna in seta di cupro e vinile della linea Calvin Klein Collection; Cody Simpson ha indossato un giubbotto da motociclista in coccodrillo blu navy della collezione Calvin Klein Collection Primavera Estate 2014.

I membri della band American Authors, che si sono esibiti durante la cerimonia, hanno indossato alcuni capi delle collezioni Calvin Klein white label e Calvin Klein Jeans Primavera Estate 2014.

Zoe Kravitz per la sua partecipazione alla Vanity Fair and L’Oréal Paris D.J. Night, che si è tenuta presso Sadie Kitchen and Lounge a Los Angeles, ha indossato un abito in seta verde foglia della collezione Calvin Klein Collection Primavera Estate 2014 e ha completato il look una pochette in metallo dorato Calvin Klein Collection.

Kerry Washington in occasione della sua partecipazione alla 7a edizione annuale dell’ESSENCE Black Women in Hollywood Luncheon, tenutasi al Beverly Hills Hotel ha indossato un abito in seta azzurra della collezione Calvin Klein Collection Primavera/Estate 2014.

Celebrities Style 2014: Calvin Klein ha vestito Naomie Harris, Anne Hathaway e Kerry Washington, le foto

[blogo-gallery title=”Celebrities Style 2014: Calvin Klein ha vestito Naomie Harris, Anne Hathaway e Kerry Washington, le foto” slug=”celebrities-style-2014-calvin-klein-ha-vestito-naomie-harris-anne-hathaway-e-kerry-washington-le-foto” id=”792609″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Zoe Kravitz per la sua partecipazione all’evento Vanity Fair Young Hollywood al No Vacancy di Los Angeles, ha indossato un abito in seta nera con profondo scollo drappeggiato della pre-collezione Calvin Klein Collection Autunno Inverno 2014 2015 e ha completato il look una pochette Calvin Klein Collection in metallo dorato.

Naomie Harris per la sua partecipazione ad un evento organizzato da Vogue a Los Angeles ha indossato un blazer e fascia in seta, e una gonna in pelle di pitone intrecciata della collezione primavera estate 2014 di Calvin Klein Collection.

Lily Aldridge per la sua partecipazione all’evento Club SI Swimsuit, organizzato da Sports Illustrated presso il LIV Nightclub di Miami ha indossato un top rosso con zip sul davanti e una gonna di seta della collezione Resort 2014 Calvin Klein Collection.

Anne Hathaway in occasione della sua partecipazione al party che ha seguito l’American Songbook Gala Honoring Bryan Lourd organizzato al Lincoln Center di New York ha indossato un top nero sfrangiato a fascia in crèpe di seta con pantaloni neri in seta della collezione Calvin Klein Collection Primavera Estate 2014.

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: Calvin Klein Collection, la collezione invernale 2014 2015

Calvin Klein Singapore: il party evento con l’installazione dell’architetto Joshua Prince-Ramus, special guest Dakota Johnson

Calvin Klein, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le immagini

Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il party di Calvin Klein Collection, special guest Future e Ciara

Calvin Klein orologi e gioielli: la campagna pubblicitaria PE 2014, il video e le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-04-2014