E’ iniziato lo scorso 2 aprile il “Se Vedo Te Tour” di Arisa. Ad accompagnare l’artista nella tournée sarà la collezione La Petite Robe della stilista fiorentina Chiara Boni. Un’intesa nata sottovoce quella tra Arisa e Chiara Boni, due donne accomunate dalla passione per l’arte, rispettivamente quella per la musica e quella per la moda, che si uniscono oggi in una partnership ad hoc, letteralmente cucita addosso alla cantautrice.

A partire dalla data del concerto al teatro Arcimboldi di Milano, Arisa indosserà abiti de La Petite Robe di Chiara Boni, a seguire per tutte le date del tour. Circa 30 tappe, fino a dicembre 2014, che si svilupperanno in un excursus della carriera dell’artista e che toccheranno i maggiori teatri e le piazze d’ Italia.

La vestibilità performante dei capi La Petite Robe, studiati per l’occasione in collaborazione con Arisa, si adatta ora alle esigenze dell’artista sul palco: classici tubini icone del brand, gonne e pantaloni a vita alta con top abbinati, disegneranno la sua silhouette senza peccare di femminilità e stile. Tagli semplici dalle linee pulite; sottili spalline e seducenti scollature saranno il mix perfetto tra eleganza e raffinatezza.

Arisa Se vedo te Tour 2014: la cantante veste La Petite Robe di Chiara Boni, le foto

[blogo-gallery title=”Arisa Se vedo te Tour 2014: la cantante veste La Petite Robe di Chiara Boni, le foto” slug=”arisa-se-vedo-te-tour-2014-la-cantante-veste-la-petite-robe-di-chiara-boni-le-foto” id=”792792″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Tutto è nato per caso, dalla voglia di Chiara Boni di conoscere un personaggio come Arisa. Dolcezza, semplicità e determinazione sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono le donne de La Petite Robe e che la stilista ha visto nell’artista, un legame nato dalla stima reciproca che le ha portate alla creazione di questo meraviglioso progetto.

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo Gennaio 2014: la sfilata La Petite Robe di Chiara Boni, le foto

La Petite Robe di Chiara Boni veste le celebrities: da Tyra Banks a Gloria Estefan

Celebrities Style 2013: Stana Katic, Laila Ali, Kelli Finglass vestono La Petite Robe di Chiara Boni

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2014