Celebrities Style 2014: Poppy Delevingne e Sienna Miller in Superdry, le foto

Lo stile cool targato Superdry ha sedotto anche Poppy Delevingne, che ha recentemente festeggiato a Palm Spring il suo addio al nubilato durante il Coachella Festival 2014 con Sienna Miller e Cara Delevingne. Tutte le foto sono su Style & Fashion.

Per l’estate 2014 cresce e si amplia la collezione donna Superdry, la cult label inglese che mixa influenze sartoriali britanniche e il visual jap con una personalità originale e determinata.

Lo stile cool e inconfondibile targato Superdry ha sedotto anche Poppy Delevingne, l’iconica supermodella inglese che ha recentemente festeggiato a Palm Spring il suo addio al nubilato durante il Coachella Festival 2014, uno degli eventi più cool della stagione, proprio insieme alla label inglese che ha conquistato il mondo: marchio 100% britannico per l’esclusivo e chiacchierato “Poppy Party” a cui ha preso parte uno stuolo di celebs, prima tra tutte Cara Delevingne, indiscutibilmente la reginetta da copertina del momento per look, stile e popolarità e ancora Sienna Miller e Harley Viera-Newton.

Tre i grandi must per lei: il business day-time è urban mood e il look casual-chic con gli abitini dedicati alle grande icone femminili di ieri e di oggi, da Audrey Hepburn a Victoria Beckham; le vacanze, invece, sono easy e spensierate e per il beachwear vince lo stile d’ispirazione marinara; la sera, infine, è sfacciatamente glamour, come i party estivi, e si opta per le neon-tees con lavorazioni a effetto burn-out e glossy top, da indossare su short metallizzati o in denim ad effetto candeggina. In ogni momento, di giorno come di sera, protagoniste indiscusse di stagione le stampe, dalle grafiche Navajo alle patterns AllStars.

Celebrities Style 2014: Poppy Delevingne e Sienna Miller in Superdry, le foto

Per lui l’estate 2014 firmata Superdry è essenzialmente military mood e floral style. Le divise dell’aviazione ispirano giacche, bomber e camice ma quando il mood è più easy le felpe con lavaggi vintage, con e senza cappuccio, e i soffici maglioni in cotone sono perfetti da abbinare ai Washbasket Bermuda, in tinte bright estive ma anche nelle versioni camo e tropicali, da indossare sfrontatamente anche con la giacca. Tutta la collezione Mens cita con orgoglio la grande tradizione sartoriale britannica e strizza l’occhio alla retrò-mania dilagante: i materiali sono di prima qualità e i dettagli accurati.

Gli accessori, tanti e vivaci, rendono l’estate ancor più irresistibile: per lei colori pastello e gelatina e per lui, nell’anno dei Mondiali, si punta sull’effetto tecnico in neopreme e materiali d’ispirazione sporty ultralight. Ai piedi espadrillas effetto fluorescente, scarpe da tennis vintage– mood e flip flop con suole in sughero a contrasto.

LEGGI ANCHE

Celebrities Style 2014: Giorgio Armani veste Tom Cruise, Ellie Goulding e Ashley Benson, le foto

Celebrities Style 2014: Calvin Klein ha vestito Naomie Harris, Anne Hathaway e Kerry Washington, le foto

Celebrities Style 2014: Laetitia Casta, Iggy Azalea, Beyoncé e Miley Cyrus in Cavalli

Celebrities Style 2014: Jessica Alba, Katy Perry, Antonella Clerici e Tania Cagnotto in Blumarine

Celebrities Style 2014: Julia Roberts, Giorgia e Luciana Littizzetto vestono Gucci

Celebrities Style 2014: Moran Atias, Cristina Parodi e Natasha Stefanenko scelgono le Trussardi Bags

I Video di Pinkblog