Pantone Colorwear inaugura a Parigi, precisamente nel Marais il primo Pop Up Store europeo, presentando la collezione Primavera Estate 2014 di abbigliamento e costumi da bagno. Dopo il debutto di Pantone Colorwear dello scorso Febbraio presso il concept store Scoop NYC di New York durante la settimana della moda, ecco il primo Pop Up in Europa.

Il concetto di pop up creato da Emile Humbert dispone di un’esperienza interattiva unica utilizzando l’esclusiva app technology del color matching di Pantone Universe. Pantone Colorwear è stata presentata in anteprima in occasione dell’annuncio del Pantone’s Color of the Year e segna un entusiasmante sviluppo di ispirazione nel mondo del colore e della moda.

“Siamo estremamente entusiasti di portare Pantone Colorwear nel cuore creativo di Parigi con il nostro primo pop-up store”, ha detto Riccardo Giraudi, lo sviluppatore dietro il marchio Pantone Colorwear. “La nostra collezione consente ai clienti di portare il colore nel loro guardaroba attraverso una selezione di alta qualità in termini di moda”.

Un riflesso diretto della filosofia moderna del design, Pantone Colorwear combina emozione e funzionalità per invocare un senso di stile consapevole, ma al tempo stesso comodo ed utilizzabile. Prendendo i capi base del guardaroba di ogni uomo – tees, pantaloni, bermuda, maglie – la collezione presenta un tocco sofisticato, ma pur sempre basico in un elegante stile contemporaneo. L’attenzione ai dettagli negli indumenti è il risultato di una collezione elegante nel suo essere basica.

Pantone Colorwear pop up store Parigi: inaugurato al Marais con la collezione primavera estate 2014, le foto

[blogo-gallery title=”Pantone Colorwear pop up store Parigi: inaugurato al Marais con la collezione primavera estate 2014, le foto” slug=”pantone-colorwear-pop-up-store-parigi-inaugurato-al-marais-con-la-collezione-primavera-estate-2014-le-foto” id=”792905″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

La collezione Primavera Estate 2014 include moltissimi capi dai colori vivaci come polo, felpe, giacche, cardigan e accessori, nonché la collezione di costumi da bagno. Il swimwear rappresenta un elemento chiave dell’offerta Pantone Colorwear che si concentra sul beachwear disponibile in una vasta gamma di forme e colori.

Pantone Colorwear è nato a Monaco e ha aperto il suo primo negozio a Saint Tropez nel 2012. La decisione di portare il primo store indipendente in Europa e nello specifico a Parigi è stata una naturale evoluzione dell’offerta al cliente, e dell’esperienza retail nel mercato domestico del marchio. Il pop-up store del Marais si trova in 51 Rue du Temple e sarà aperto per quattro mesi consecutivi, fino a Luglio 2014. Un’altra esperienza Pantone Colorwear sarà lanciata a Parigi il prossimo Settembre 2014.

LEGGI ANCHE

Versace Istanbul store: inaugurata la nuova boutique, le foto

Philipp Plein boutique Belgio: aperto il nuovo store a Knokke, le foto

Porsche Design Milano via della Spiga: inaugurato il primo flagship store in Italia, le foto

Canali Hong Kong boutique: inaugurato il nuovo store, le foto

United Colors of Benetton Milano piazza Duomo: On Canvas, il nuovo concept store, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-04-2014