Ermenegildo Zegna presenta un nuovo innovativo progetto: sei video unici, una Style Sessions, ciascuno creato per mostrare una scarpa specifica della collezione primavera estate 2014.

Sviluppato per coinvolgere i clienti con immagini divertenti, grafiche innovative e ricchi contenuti, i video verranno lanciati settimanalmente nell’arco di sei settimane, esclusivamente
sul sito Zegna.com.

Sviluppato in collaborazione con talenti creativi emergenti, ciascuno dei video, cattura l’estetica di ogni singola scarpa, attraverso una forma narrativa che si snoda con una serie di style-tip.

Ermenegildo Zegna scarpe uomo primavera estate 2014: il progetto video The Style Sessions, le foto dei must have

[blogo-gallery id=”792941″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
Le sei scarpe selezionate includono tre sneaker, una Monk con singola fibbia, mocassini in pelle e camoscio modello Derby, tutte appartenenti alla collezione primavera estate 2014. Ogni video sarà presentato all’interno di una nuova area del sito Zegna.com, mentre le piattaforme social media potranno condividere i contenuti backstage destinati ad aumentare il buzz online.

Ermenegildo Zegna lancerà un video Style Session ogni settimana per sei settimane e questi contenuti originali celebrano il patrimonio del brand ed amplificano la sua style attitude come uno dei marchi di abbigliamento maschile più riconosciuti al mondo.

VIDEO Zegna Men’s Style Session: How to Wear Loafer Shoes

VIDEO Zegna Style Session: How to Wear Double Monkstrap Shoes

LEGGI ANCHE

Ermenegildo Zegna Los Angeles: il nuovo Global Store, le foto

Ermenegildo Zegna Ginevra: inaugurata nuova boutique, le foto

Ermenegildo Zegna Los Angeles: le foto del party con Gerard Butler, Edward Norton e Sharon Stone

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: la “natura urbana e spaziale” di Ermenegildo Zegna, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2014