Montblanc Venezia boutique: il party d’inaugurazione con Alessio Boni, Marco Bocci e Claudia Gerini, le foto

Montblanc sbarca in laguna e apre a Venezia, polo culturale e artistico di attrazione internazionale, una nuova boutique monomarca e festeggia l’apertura con party e tantissime celebrities. Tutte le foto sono su Style & Fashion.

Montblanc sbarca in laguna e apre a Venezia, polo culturale e artistico di attrazione internazionale, una nuova boutique monomarca.

In posizione angolare, affacciato su Calle Larga XXII Marzo, celebre passeggiata a due passi da piazza San Marco che ospita tutti i più grandi marchi del lusso, il nuovo spazio è dotato di sei impattanti vetrine che ospitano l’assortimento della marca: Strumenti da Scrittura, Orologi, Pelletteria e Gioielleria Maschile.

Per rendere omaggio alla meravigliosa città, la Maison ha creato un’esclusiva collezione di guanti da barca, che sarà disponibile solo nella boutique di Venezia.

Montblanc Venezia boutique: il party d’inaugurazione con Alessio Boni, Marco Bocci e Claudia Gerini, le foto

L’inaugurazione ha avuto luogo in occasione degli “Screening Venice” con tantissimi ospiti del mondo del cinema italiano: Claudia Gerini, Valentina Cervi, Alessio Boni, Marco Bocci e Cristiana Capotondi, che hanno brindato all’apertura della nuova boutique.

LEGGI ANCHE

SIHH 2014 Ginevra: Montblanc presenta Hugh Jackman, nuovo brand ambassador e testimonial

Montblanc Meisterstuck 90 anniversario: il party evento a New York con Edward Norton e Rosario Dawson, le foto

Montblanc profumi: la special edition di Montblanc Legend 2014 e la summer edition di Montblanc Legend Pour Femme