Avete mai immaginato un paio di PrettyBallerinas in versione Camper? O un paio di scarpe Camper trasformate in stile PrettyBallerinas?

Dalla Spagna, e più precisamente dalle isole Baleari, arriva l’energica ed entusiasmante collaborazione tra le due storiche aziende: PrettyBallerinas, iconico brand minorchino di ballerine, e Camper, l’innovativo brand di calzature made in Maiorca.

Lo stile brioso, ribelle e femminile di PrettyBallerinas si sposa con il comfort e la creatività all’avanguardia di Camper dando vita alla speciale capsule collection che si compone di due inaspettati e originali modelli.

Per le più sportive, la più classica ballerina con punta tonda viene rivisitata in chiave urban attraverso l’iconica suola in gomma super resistente di Camper abbinata per l’occasione a morbida pelle nubuck grigia o azzurra con fiocco rosa fluo a contrasto.

Prettyballerinas Camper: la capsule collection per la primavera estate 2014, le foto

[blogo-gallery title=”Prettyballerinas Camper: la capsule collection per la primavera estate 2014, le foto” slug=”prettyballerinas-camper-la-capsule-collection-per-la-primavera-estate-2014-le-foto” id=”792957″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Il secondo, invece, abbina il distintivo laccio a zig zag di Camper, proposto per l’occasione in un brillante rosa, allo stile romantico e sognatore delle ballerine PrettyBallerinas, sull’inedito modello in suede, effetto velluto, azzurra carta da zucchero.

LEGGI ANCHE

Tendenze moda donna primavera estate 2014: le borse di Officinemaresca, le foto

Tendenze moda primavera estate 2014: il respiro pulito e vivace di Mariù De Sica, le foto

Tendenze moda primavera estate 2014: le sneakers glam e rock di Black Dioniso, foto

Tendenze moda donna primavera estate 2014: le Pin Up di Edward Achour Paris, le foto

Tendenze moda occhiali primavera estate 2014: le linee trendy di Love Moschino, foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2014