E’ uscito Se Fué, il nuovo singolo e videoclip tratto dall’ultimo album di Laura Pausini “20 The Greatest Hits”, la pop star italiana ha scelto per l’occasione di indossare nuovamente i gioielli Swarovski.

Se Fué, il nuovo attesissimo singolo e video di Laura Pausini, in collaborazione con l’icona di salsa Marc Anthony, è stato lanciato negli Stati Uniti e in America Latina. Per i suoi preziosi outfits, come aveva già fatto in passato, la star italiana ha scelto d’indossare i gioielli Swarovski tratti dalla collezione SS14: Laura appare alle telecamere mentre indossa lo stupendo collier firmato Swarovski by Shourouk e i colorati e divertenti bracciali Slake, iconici prodotti dell’azienda austriaca.

L’elegante collana Allegory, indossata in altri frames del video, crea una seducente profusione di luce con la cascata di strass che percorre le maniche del vestito in organza nero. I luccicanti orecchini Stone, statement pieces della collezione, completano il look della cantante, che promette di incantare ancora una volta il suo fedele pubblico con questo nuovo straordinario video.

VIDEO SE FUE’

LEGGI ANCHE

Laura Pausini The Greatest Hits World Tour: in anteprima i bozzetti degli abiti Giorgio Armani

Laura Pausini The Greatest Hits World Tour: la cantante veste Giorgio Armani

Laura Pausini Viveme video: la cantante indossa l’orologio Gilda di Eberhard & Co e abiti Armani

Laura Pausini nel video “Le cose che non mi aspetto” con i gioielli Swarovski

Laura Pausini Se non te video ufficiale: la cantante indossa i gioielli Swarovski

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2014