La boutique, situata nella centralissima via delle Camerelle 71/A, su una superficie di 50 metri quadrati, con due vetrine per le collezioni Donna, Accessori e presto anche Beachwear, si caratterizza per il nuovo concept “Mare”, con un’ispirazione metropolitana che gioca con l’atmosfera Mediterranea dai colori naturali. Lo spazio, moderno e accogliente, presenta elementi espositivi in massello di pero con finiture in acciaio lucido, e pavimentazione in pietra color avorio.

L’alternanza di vetri e specchi conferisce leggerezza all’architettura e rende la collezione Ermanno Scervino unica protagonista dell’ambiente.
A completare l’atmosfera marina, dettagli d’arredo in vimini intrecciato a mano e lino bianco. Negli stessi giorni, Ermanno Scervino ha inaugurato anche il primo shop in shop a Porto Cervo, in Sottopiazza 1,nel pieno centro della luxury life della Costa Smeralda.

Il negozio, all’interno degli spazi dello storico Esmeralda Bazar, si sviluppa su 50 metri quadrati dedicati alle Collezioni Donna a accessori.
Le aperture dei nuovi punti vendita Ermanno Scervino, nelle due località turistiche estive per eccellenza, sottolineano l’attenzione della Maison allo sviluppo retail nei luoghi chiave del turismo estivo Internazionale in Italia, che vanno ad aggiungersi ai negozi storici di Forte dei Marmi e Cortina, e alla più recente apertura di Cannes.

LEGGI ANCHE

Celebrities Style 2014: Kylie Minogue, Jennifer Lopez e Rita Ora vestono Ermanno Scervino, le foto

Pitti Bimbo Gennaio 2014: il glamour kids di Ermanno Scervino Junior, collezione AI 2014 2015

Ermanno Scervino campagna pubblicitaria primavera estate 2014: protagonista Asia Argento

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il seduttore elegante di Ermanno Scervino, le foto

Milano Fashion Week Settembre 2013: il glamour contemporaneo di Ermanno Scervino, la PE 2014

Sfilate Moda Uomo 2013: il denim e le icone di Ermanno Scervino, la collezione primavera estate 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2014