Gucci presenta la nuova collezione di occhiali da sole Techno Color con un video diretto da James Franco, che ne è anche il protagonista, girato allo storico Chateau Marmont di Los Angeles.

La nuova collezione primavera estate 2014 di occhiali da sole per uomo e donna di Gucci sviluppa nuovi modelli, che evocano un’allure glamour e senza tempo, rappresentano il perfetto connubio tra sensualità e innovazione, frutto di una tecnologia brevettata negli anni ’80 dal Gruppo Safilo e ora presentata in un’inedita versione ultra-light.

I nuovi occhiali da sole rispecchiano l’esperienza e l’autorità della Maison: la montatura slim in acciaio mette in risalto le lenti dalle tonalità delicate e sottolinea discretamente la morbida silhouette. La nuova capsule collection comprende quattro modelli che evocano lo stile distintivo di Gucci, caratterizzate da cromie esotiche e linee grafiche.

Dai leggerissimi occhiali da sole femminili dalla forma morbida e arrotondata che presentano una struttura in acciaio estremamente sottile, perfetta espressione di design minimal con un twist glam. I colori delle lenti lasciano intravedere gli occhi, regalando seduzione allo sguardo; inoltre tutte le lenti sono caratterizzate da un distintivo effetto blu specchiato. Le combinazioni di colore sono: giallo con montatura rutenio scuro, lilla con montatura oro rosso, verde con montatura rutenio, arancio con montatura rutenio scuro, rosa con montatura in metallo palladio, marrone con montatura oro e fumo con montatura rutenio scuro. Le nuove proposte sono caratterizzate dal logo Gucci sulle lenti e discretamente inciso sulle aste ultra-slim.

Anche la classica montatura pilot e unisex presenta una struttura in acciaio sottile e ultra-light. La forma maschile è ad-dolcita da una palette cromatica vivace e moderna. Come le versioni femminili, anche le lenti di questo modello sono enfatizzate da un inconfondibile efetto blu specchiato, nelle combinazioni del giallo con montatura rutenio scuro, lilla con montatura oro rosso, verde con montatura rutenio, arancio con montatura rutenio scuro, marrone con montatura oro e fumo con montatura rutenio scuro.

La silhouette ampia e rettangolare della mascherina da sole femminile ha un design contemporaneo, esaltato dalla lente declinata in tonalità accese: lilla con flash blu e montatura oro rosso, giallo con flash blu e montatura rutenio scuro, verde con flash blu e montatura rutenio, rosa con flash blu e montatura palladio, marrone specchiato e montatura oro oppure nero specchiato e montatura rutenio scuro. Il modello è impreziosito da un inserto in bambù naturale sul profilo superiore delle lenti, inconfondibile simbolo del connubio tra tradizione e innovazione che caratterizza la filosofia della Maison.

VIDEO Gucci Presents: Techno Color Sunglasses, a film by James Franco

LEGGI ANCHE

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: il grafismo fluido di Gucci, la collezione primavera estate 2014

Gucci Brera Milano: apre il flagship dedicato all’uomo con il Made to Measure e Lapo’s Wardrobe

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: gli iconici anni ’60 di Gucci, collezione AI 2014 2015

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: l’essenziale maschile di Gucci, la collezione AI 2014 2015

Gucci Hip Bamboo: la nuova linea di borse must have della collezione Cruise 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2014