Grande evento ieri nello store di Oxford Circus a Londra per Topshop che ha svelato la collaborazione con la top model di fama mondiale Kate Moss che è tornata a lavorare con il brand per l’attesissima collezione primavera estate 2014. Kate Moss ha salutato la folla di fans che si è radunata per l’evento. Presenti al party oltre a Kate Moss, Cara Delevingne, Naomi Campbell e Sienna Miller.

Erano passati ben tre anni e mezzo dopo l’ultima collezione che Kate Moss aveva creato per Topshop, ed ora ecco la nuova collaborazione che offre una nuova visione delle sue ispirazioni di stile come vera icona della moda inglese. La collezione Kate Moss per la Primavera Estate 2014 sarà venduto a livello globale tramite i negozi Topshop in 40 paesi e online.

INSTAGRAM TOPSHOP – VIDEO KATE MOSS

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/nY7Lg2BSls/embed/” frameborder=”0″]

Sir Philip Green ha commentato: “Sono personalmente entusiasta che Kate sia tornata a lavorare di nuovo con noi. La prima volta fu molto divertente e ne abbiamo sentito molto la mancanza. Topshop si è sviluppato in tutto il mondo da quando abbiamo lanciato la prima collezione in collaborazione con Kate nel 2007, e la sua e la nostra intenzione oggi è quella di lanciare e vendere questa collezione in tutti i 40 paesi nel mondo, dove Topshop è presente, oltre che creare una serie di pop-up store nei più grandi magazzini di tutto il mondo”.

Kate Moss Topshop 2014: la collezione primavera estate 2014, il party evento a Londra, tutte le foto

[blogo-gallery title=”Kate Moss Topshop 2014: la collezione primavera estate 2014, il party evento a Londra, tutte le foto” slug=”kate-moss-topshop-2014-la-collezione-primavera-estate-2014-il-party-evento-a-londra-tutte-le-foto” id=”793526″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Kate Moss ha dichiarato: “Sono stata davvero molto coinvolta nel processo di progettazione e ho lavorato a stretto contatto con tutto il team di Topshop. Sono molto eccitata per questa nuova collezione che porta il mio nome”.

INSTAGRAM TOPSHOP – KATE MOSS E NAOMI CAMPBELL

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/nYr-HOhSvp/embed/” frameborder=”0″]

INSTAGRAM – CHLOE GREEN E CARA DELEVINGNE

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/nY2xnUBSvm/embed/” frameborder=”0″]

LEGGI ANCHE

adidas Originals Topshop: il lancio della capsule collection primavera estate 2014, foto e video

Kate Moss Alexander McQueen: la campagna pubblicitaria primavera estate 2014, foto e video

Kate Moss Stuart Weitzman: la top model è la testimonial della campagna primavera estate 2014

Burberry Cara Delevingne e Kate Moss: l’annuncio della campagna su Instagram con scatto backstage

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2014