Si è svolto a Pechino l’evento “Let’s Paisley” per celebrare la storia del marchio Etro, attraverso un percorso volto a mostrarne e l’identità ed i valori. L’evento si è svolto al CAFA Art Museum, spazio ideale per evidenziare il forte legame che la maison ha con l’arte e la cultura, da sempre sue fonti d’ispirazione.

In occasione di questo speciale avvenimento, la famiglia Etro ha accolto i suoi ospiti con una cena privata a cura del famoso chef stellato Enrico Cerea – che ha offerto i classici sapori della cucina italiana che contraddistinguono l’importanza dell’arte gastronomica della nostra tradizione.

La serata è proseguita con la sfilata donna e uomo Autunno Inverno 2014-2015 ed una mostra retrospettiva. La storia del Paisley e della sua continua evoluzione è stata raccontata attraverso un viaggio temporale che ha ripercorso le collezioni Etro fin dalle origini. Una sorprendente mostra realizzata esclusivamente per il mercato cinese, composta da 50 look della collezione uomo e 50 look della collezione donna, che raggruppati tematicamente in un percorso cromatico hanno rievocato l’interpretazione del Paisley in tutte le sue forme. L’evento si è concluso con un after party con deejay set alla presenza di celebrities, vip, e socialites locali.

Etro Paisley Pechino: il party evento con la sfilata autunno inverno 2014 2015 e la mostra restrospettiva, le foto

[blogo-gallery title=”Etro Paisley Pechino: il party evento con la sfilata autunno inverno 2014 2015 e la mostra restrospettiva, le foto” slug=”etro-paisley-pechino-il-party-evento-con-la-sfilata-autunno-inverno-2014-2015-e-la-mostra-restrospettiva-le-foto” id=”793567″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

In ricordo di questo avvenimento così importante è stata creata, appositamente per il mercato cinese, una piccola collezione di borse in limited edition con un’etichetta speciale. Il classico pattern arnica è stato rivisitato aggiungendo un coloratissimo tocco folk, grazie all’applicazione di monetine, dettagli metallici e nappine che ne caratterizzano la forma. Due i modelli proposti: una shopping bag ed un bauletto, sviluppati in due diverse varianti che abbinano a scelta l’arnica tradizionale con dei dettagli in pelle verde o l’arnica Paisley Ink con i toni dell’azzurro.

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: Etro e i sarti in passerella, la collezione AI 2014 2015

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: la folk couture di Etro, collezione invernale 2014 2015

FuoriSalone 2014: Etro inaugura il nuovo store e presenta la prima capsule collection di mobili

Etro, la collezione primavera estate 2014: il decorativismo esotico, le foto della sfilata

Etro collezione donna primavera estate 2014: il fashion film Apartment 14, il video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2014