Sono moltissime le celebrities che hanno scelto di indossare Trussardi in occasioni di premiere, party e per il loro tempo libero, come Fabio Fulco e Fabio Troiano, Valeria Solarino, Kate Bosworth e Katie Holmes.

Gli attori Fabio Fulco e Fabio Troiano sono stati fotografati all’uscita dello store Trussardi dopo aver fatto shopping. Entrambi hanno un look rilassato e casual, che completano con un paio di occhiali da sole del brand. Il primo punta su un modello in acetato dalla linea squadrata piuttosto classica, mentre il secondo predilige una forma arrotondata con asta in metallo.

Valeria Solarino ha scelto un total look Trussardi per partecipare a Roma al vernissage della mostra fotografica di Riccardo Ghila “Donne in luce” curata da Carolina Airoli. L’attrice ha indossato un look minimal nei toni del bianco e nero composto dalla camicia in seta stampa check e dagli iconici pantaloni in pelle a sigaretta, tutto Trussardi. Completa l’outfit con un tocco elegante la Lucinda Bag nella versione in pelle dalla grana evidente e rivetti, un’anticipazione della collezione Trussardi autunno-inverno 2014/15.

Valeria Solarino veste in total look Trussardi anche per assistere alla prima del nuovo spettacolo teatrale di Max Giusti “Di padre in figlio” tenutasi al teatro Sistina a Roma. L’attrice ha scelto un look “effortless chic” i cui punti forti sono il lungo trench nero dalla linea destrutturata della collezione Trussardi primavera-estate 2014 e la Lucinda Bag in pelle tabacco dalla grana evidente con decorazioni a rivetti, anticipazione della collezione autunno-inverno 2014/15.

Nina Torresi sceglie outfit Tru-Trussardi completati dalla Mini Lucinda bag Trussardi per la promozione del film “Nottetempo”, diretto da Francesco Prisco, di cui è una dei protagonisti insieme a Giorgio Pasotti, Esther Elisha e Valeria Milillo. L’attrice per il photocall ha indossato un total look Tru-Trussardi della collezione SS14 firmata da Gaia Trussardi
composto dal giacchino in pelle nera, la camicia in seta e la con gonna ampia in cotone rossa a tema Biarritz.

Celebrity Style 2014: Fabio Troiano, Valeria Solarino e Cristina Chiabotto in Trussardi, le foto

[blogo-gallery title=”Celebrity Style 2014: Fabio Troiano, Valeria Solarino e Cristina Chiabotto in Trussardi, le foto” slug=”celebrity-style-2014-fabio-troiano-valeria-solarino-e-cristina-chiabotto-in-trussardi-le-foto” id=”793638″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Kate Bosworth sceglie di indossare l’iconica Lucinda Bag di Trussardi mentre passeggia per le vie di New York. L’attrice completa il suo outfit da giorno elegante e rilassato con l’iconica Lucinda Bag nella variante in morbida nappa color cipria decorata dai rivetti in metallo della collezione Spring/Summer 2014.

L’attrice Valeria Solarino sceglie Trussardi per la promozione di “Una donna per Amica”, il nuovo film di Giovanni Veronesi in cui è una dei protagonisti insieme a Laetitia Casta e Fabio De Luigi. Per il photocall del film che si è tenuto ieri a Roma Valeria ha indossato un outfit grintoso e di forte impatto composto dalla camicia in morbida nappa rossa, i pantaloni bianchi dal taglio sartoriale e la Trussardi Rider Bag nella versione in
pelle nera con rivetti. Capi e accessori esclusivi della collezione Trussardi donna primavera-estate 2014.

Per la premier l’attrice ha optato per un look moderno e glamour: la luminosa tuta in pelle traforata e laminata oro e la classica giacca in pelle nera, entrambe della nuova collezione primavera-estate. Completa l’outfit la Trussardi Mini Lucinda Bag nella versione in pelle nera e blu con dettagli in cavallino. Un accessorio elegante, ma sfizioso anticipazione della collezione Trussardi Pre-Fall 2014.

Katie Holmes, fotografata all’arrivo agli studi di registrazione del programma televisivo “Rachael Ray Show” a New York, indossa la Trussardi Rider Bag, it bag per la primavera estate 2014 nella versione in morbida nappa tabacco con decorazione a rivetti.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco hanno scelto un total look Trussardi per partecipare al Cosmoprof a Bologna. Cristina Chiabotto ha indossato l’abito bianco in maglia traforata, della collezione Trussardi Resort, dalla linea pulita che enfatizza la sua bellezza fresca. Fabio Fulco ha optato per un look casual ma raffinato, combinando la giacca destrutturata in pelle blu con la t-shirt e i pantaloni nei toni del grigio, tutti capi della collezione Trussardi primavera-estate 2014.

LEGGI ANCHE

Trussardi Calendario Juventus 2014: quattordici scatti tra eleganza e sport, video dietro le quinte

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: l’eccentricità di Trussardi, collezione invernale 2014 2015

Salone del Mobile 2014: il debutto di Trussardi Casa, tutte le foto delle novità

Trussardi, campagna pubblicitaria primavera estate 2014: il levriero secondo William Wegman, video

Trussardi borse primavera estate 2014: la Rider Bag, il nuovo must have di stagione, le foto

Celebrities Style 2014: Moran Atias, Cristina Parodi e Natasha Stefanenko scelgono le Trussardi Bags

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-05-2014