Bellissime anche rasate?

Star rasate
Allora smitizziamole del tutto questa star! Saranno state di certo baciate da madre natura molto più della media stagionale, ma prima di apparire in pubblico, prima di farsi immortalare, passano sotto le mani di mille fashion coach, primatisti della manicure, parrucchieri che sarebbero in grado di ristrutturare anche la chioma di Angelo Branduardi dopo una sudata.

L'altro giorno Silvia a cominciato a infierire sulle foto delle dive che si concedevano all'obbiettivo apparentemente struccate (come se fossimo nati ieri e non sapessimo che tra le più usate applicazioni di photoshop c'è la pulizia del viso, lo scrub e il ritocchino).

Oggi vi voglio proporre la versione calva dei più noti personaggi famosi, per vedere come starebbero senza le loro preziosissime chiome assicurate, senza le quotidiane messe in piega e senza i tagli studiati a tavolino.

Vi ricordo inoltre che anche voi potete utilizzare il programma di rasatura virtuale, che vi avevamo consigliato tempo fa in occasione della moda lanciata dalla povera Britney.

Mi duole ammetterlo ma in realtà anche rasate le bellissime continuano a essere tali. Ci vorrebbe un programma per eliminare i denti...

Dive calve

Scarlett Johansson rasata

  • shares
  • Mail