Una nuova apertura per Pepe Jeans London a Roma, che si espande infatti sempre più in tutta Italia: dopo l’apertura in Corso Buenos Aires a Milano e l’apertura a Bari, in questi giorni s’inaugura il nuovo punto vendita nel centro commerciale romano I Granai di via Rigamonti 100, vicino al quartiere XX Ardeatino.

Qualità, stile, glamour e un mood british sono alcuni degli elementi chiave per un’espansione sempre più capillare sul nostro territorio per questo brand storico, già presente in 60 paesi con oltre 300 punti vendita in tutta Europa, che ha appena festeggiato un importantissimo compleanno: i suoi primi 40 anni.

Il negozio Pepe Jeans London è situato al pian terreno di questo grande spazio commerciale e si presenta al pubblico con tre grandi vetrine che incorniciano l’ingresso, 100 metri quadrati, pavimenti in legno, mattoni grezzi mixati a pareti grigie e bianche che si fondono nell’atmosfera street e casual che definisce alla perfezione lo stile urban e vintage del brand.

Pepe Jeans London Roma: aperto un nuovo store a I Granai, le foto



Pepe Jeans London Roma: aperto un nuovo store a I Granai, le foto

[blogo-gallery title=”Pepe Jeans London Roma: aperto un nuovo store a I Granai, le foto” slug=”pepe-jeans-london-roma-aperto-un-nuovo-store-a-i-granai-le-foto” id=”793832″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Pepe Jeans London campagna pubblicitaria PE 2014: protagonisti Behati Prinsloo e George Alsford

Pepe Jeans London anniversario: il brand compie 40 anni, la storia del denim londinese

Bread and Butter Berlino 2013: Pepe Jeans London, la collezione primavera estate 2014

Pepe Jeans London Torino: inaugurato lo store con Christian Horner e David Coulthard

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2014