Ha preso il via da Copenaghen l’Eurovision Song Festival 2014, il più grande evento musicale del continente, che vedrà come protagonista italiana d’eccezione la cantante Emma. La celebre pop star, che parteciperà alla kermesse canora – che vede in gara ben 37 Paesi – per difendere i colori dell’Italia, ha scelto di presentarsi sul palco in total look Francesco Scognamiglio.

Emma, che ha cantato la sua hit “La mia città”, ha indossato uno spettacolare abito della pre collezione autunno inverno 2015 dello stilista napoletano. Una preview assoluta che conferma ancora una volta lo stretto legame tra la cantante e Francesco Scognamiglio: un lungo dress interamente realizzato in pizzo nero, impreziosito da maliziosi giochi vedo-non-vedo realizzati con applicazioni di ricami e di pietre luminose, capace di amplificare la grinta sensuale e rock di Emma.

L’appuntamento per vedere la performance canora – e di stile – della cantante è per sabato 10 maggio alle ore 21 su Rai4, che trasmetterà in un’unica serata le due semifinali di questa sera e di giovedì.

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: la seduzione di Francesco Scognamiglio, guest Emma Marrone

Milano Fashion Week Settembre 2013: il rinascimento classico di Francesco Scognamiglio, la PE 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2014