& Other Stories presenta la capsule collection creata dallo shoe designer londinese Richard Braqo per questa primavera esttae 2014. Con la nuova interpretazione del suo stiletto icona e le sue primissime flat, questa collezione dona eleganza e contemporaneità alla selezione & Other Stories.

“Questa collezione riesce a combinare molteplici interpretazioni di stile: dall’astratto allo stravagante, dal sexy al ribelle, unendo elementi femminili e maschili grazie anche ad una palette definita”, dice Richard Braqo.

Con una sapiente combinazione di colori quali nero, bianco, argento e carne, questa co-lab collection di scarpe composta da 9 differenti modelli vanta una incisiva espressione di femminilità. Richard ha disegnato per & Other Stories una nuova versione dei suoi stiletto icona insieme ad altre scarpe con tacco, ma ha anche accettato la sfida di disegnare le sue prime flat.

& Other Stories primavera estate 2014: la capsule collection di scarpe con Richard Braqo, le foto



& Other Stories primavera estate 2014: la capsule collection di scarpe con Richard Braqo, le foto

[blogo-gallery title=”& Other Stories primavera estate 2014: la capsule collection di scarpe con Richard Braqo, le foto” slug=”other-stories-primavera-estate-2014-la-capsule-collection-di-scarpe-con-richard-braqo-le-foto” id=”794941″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

“Richard possiede una estetica magnetica che apporta un grande valore alla nostra collezione. E’ stato davvero stimolante vedere il suo design evolversi e unirsi al nostro concept, trasformandosi in una collezione stupenda”, afferma Anna Teurnell, ex Head of Design, & Other Stories.

Le capsule collection Co-lab aggiungono ogni volta alle collezioni esistenti caratteristiche e peculiarità ben definite e diverse tra loro. Lavorare sia con nuovi talenti che con personalità più affermate arricchisce la diversità di & Other Stories, portando un elemento di sorpresa per i clienti. La Co-lab collection di Richard Braqo sarà disponibile da oggi negli stores e online.

LEGGI ANCHE

& Other Stories Rendez-vous: il primo fiction film, un irriverente short story

Tendenze moda donna primavera estate 2014: le borse must have di Desmo, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2014: Suitsupply, la collezione che celebra lusso ed eleganza

Tendenze moda donna primavera estate 2014: la collezione di clutch, borse e gioielli Thalé Blanc, le foto

adidas Originals Opening Ceremony primavera estate 2014: la capsule collection

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2014