Calvin Klein ha annunciato il lancio della nuova campagna pubblicitaria mondiale per Eternity Calvin Klein, che debutterà a giugno 2014. La campagna annuncia il ritorno di Christy Turlington Burns, modella e sostenitrice della salute delle madri, nonché volto originale di Eternity Calvin Klein, insieme al marito, il regista e attore Ed Burns.

Realizzata nello splendido scenario di Turks & Caicos, la nuova campagna mostra la coppia in alcuni momenti d’intimità su una tranquilla spiaggia. Christy e il marito compariranno anche nella campagna pubblicitaria per Eternity Night, una nuova fragranza cremosa e floreale, e per Eternity Night Calvin Klein for men, una nuova fragranza legnosa con sentori di felce, il cui lancio mondiale è previsto in agosto 2014. La campagna è ambientata su una spiaggia al crepuscolo.

Le campagne pubblicitarie per Eternity ed Eternity Night sono state entrambe realizzate dai noti fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matatin e dirette da Trey Laird di Laird + Partners.

“Sono profondamente grata per il sostegno a Every Mother Counts, ed entusiasta di tornare a rappresentare questo marchio insieme a mio marito. Questa, in assoluto, è la mia nuova campagna Eternity Calvin Klein preferita” ha affermato Christy.

eternity night_00100

“A 25 anni dal lancio, Eternity Calvin Klein è ancora oggi una fragranza di grande successo”, ha affermato Steve Mormoris, Senior Vice President di American Fragrances, Coty Prestige. “Christy è diventata un sinonimo della Maison, e collaborare con lei e con suo marito è stata una scelta naturale, perché insieme esprimono perfettamente lo spirito dell’amore eterno.”

Tom Murry, Chief Executive Officer di Calvin Klein, Inc., ha aggiunto: “Siamo entusiasti di proseguire la lunga relazione della Maison con Christy e di dare il benvenuto a Ed nella tradizione della pubblicità iconica di Calvin Klein, in continua evoluzione. Christy e Ed sono la coppia ideale per rappresentare Eternity, la nostra fragranza senza tempo, che continuiamo a sostenere con una nuova campagna pubblicitaria mondiale espandendone l’offerta con Eternity Night Calvin Klein”.

Dal debutto nel 1988, la pubblicità di Eternity ha sempre espresso in maniera chiara e indimenticabile una promessa di amore romantico, intimità e impegno attraverso iconiche immagini in bianco e nero. La nuova campagna rafforza la tradizione del marchio e il suo riferimento all’amore eterno.

Calvin Klein annuncia inoltre il lancio del Progetto ETERNITY, una nuova iniziativa filantropica la cui missione è diffondere un messaggio di amore eterno e impegno attraverso il sostegno a varie iniziative di beneficenza, al fine di migliorare la vita dei singoli e della comunità. La prima organizzazione no-profit a collaborare con il progetto sarà Every Mother Counts (EMC), ente di beneficenza fondato da Christy Turlington Burns per contrastare le morti legate a gravidanza e parto nel mondo.

Il Progetto ETERNITY partirà con un annuncio di servizio pubblicitario globale, con Christy come volto, a diffondere la conoscenza di EMC e sponsorizzerà il pranzo MPower annuale dell’ente a New York.

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: Calvin Klein Collection, la collezione invernale 2014 2015

Festival di Cannes 2014: il party di Calvin Klein e l’Independent Filmmaker Project che celebra Naomi Watts, Julianne Moore e Rooney Mara

Calvin Klein, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le immagini

Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il party di Calvin Klein Collection, special guest Future e Ciara

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2014