Dolce&Gabbana e Magnum si uniscono in un progetto unico per festeggiare i 25 anni dell’iconico gelato che, per l’estate 2014, si presenterà in una veste totalmente inedita e creata appositamente da Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Piacere, sensualità e italianità sono gli elementi distintivi di questa collaborazione che nasce dalla condivisione profonda di valori e filosofia e che hanno portato alla nascita di una nuova esperienza del gusto all’italiana.

Il soffice gelato alla vaniglia è ricoperto da uno strato di dolcissimo cioccolato bianco che ne esalta il sapore e la voluttuosità. Un morso e il croccante guscio esterno si spezza, svelando pepite di cioccolato fondente e granella di pistacchio.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno voluto svelare i loro gusti preferiti per creare un Magnum unico, che verrà distribuito dal mese di giugno. L’ispirazione di questa Limited Edition viene ancora una volta dai profumi e dai gusti della Sicilia.

L’astuccio che contiene il gelato è un vero e proprio scrigno in cui il bianco intenso della zagare, il verde smeraldo dei fichi d’India e il corallo dei loro frutti maturi e succosi, fanno da sfondo al tipico carretto siciliano e alle sue sgargianti decorazioni.

Dolce & Gabbana Magnum Algida: il gelato creato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana

Dolce & Gabbana Magnum Algida: il gelato creato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana

[blogo-gallery title=”Dolce & Gabbana Magnum Algida: il gelato creato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana” slug=”dolce-gabbana-magnum-algida-il-gelato-creato-da-domenico-dolce-e-stefano-gabbana” id=”795245″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Il Magnum di Dolce&Gabbana è un viaggio nel piacere e nelle tradizioni di questa terra unica, da sempre fonte di ispirazione di Domenico Dolce e di Stefano Gabbana.

LEGGI ANCHE

Dolce & Gabbana collezione Intaglio: gli accessori più esclusivi, i nuovi must have

Dolce profumo Dolce & Gabbana: la nuova fragranza femminile, il film iconico di Giuseppe Tornatore

Dolce & Gabbana Classic Cream Lipstick Collection: testimonial Monica Bellucci, video e foto

Dolce & Gabbana Make Up 2014: la nuova Shaping Eyebrow Pencil, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2014