Al Festival di Cannes 2014, sono state moltissime le attrici che hanno indossato gioielli delle collezioni Chopard in occasione del red carpet di apertura. Paz Vega, attrice di “Grace di Monaco” ha indossato un paio di orecchini in oro bianco con diamanti taglio goccia e un anello in oro bianco con diamanti.

Sofia Coppola, regista e membro della Giuria del 67th Annual Cannes International Film Festival, ha indossato un bracciale forma ovale in oro bianco e diamanti.

Adele Exarchopoulos, attrice e vincitrice del Trofeo Chopard 2014, ha scelto un paio di orecchini a lampadario in oro bianco con diamanti taglio goccia e un anello in oro bianco con diamante taglio smeraldo incastonato tra due diamanti.

Jane Fonda ha indossato un paio di orecchini in oro rosa a goccia appartenenti alla collezione Temptation di Chopard con rubelliti e pavè di diamanti bianchi.

Ziyi Zhang ha scelto un paio di orecchini a lampadario con diamanti in oro bianco, pavè di diamanti e un anello in oro bianco con diamante giallo a forma di pera.

Karlie Kloss ha scelto d’indossare l’ultima creazione della colezzione Green Carpet di Chopard, un paio di orecchini a goccia in oro bianco “Fairmined” con diamanti taglio marquise e due anelli con un diamante bianco a forma di pera.

Kendall Jenner ha indossato un paio di orecchini a grappolo in oro bianco con un dimante taglio Marquise, un bracciale con diamanti bianchi, un anello in oro bianco con diamante taglio ovale incastonato in un pavè di diamanti e un anello in oro bianco con diamante taglio smeraldo incastonato in pavè di diamanti.

Festival di Cannes 2014: le celebrities indossano i gioielli Chopard sulla Croisette, le foto



Festival di Cannes 2014: le celebrities indossano i gioielli Chopard sulla Croisette, le foto

[blogo-gallery title=”Festival di Cannes 2014: le celebrities indossano i gioielli Chopard sulla Croisette, le foto” slug=”festival-di-cannes-2014-le-celebrities-indossano-i-gioielli-chopard-sulla-croisette-le-foto” id=”796121″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Masami Nagasawa ha scelto un paio di orecchini a chandelier in oro bianco, appartenente alla collezione Red carpet di Chopard, con diamante a forma di pera, un bracciale in oro bianco con diamanti taglio “asscher” e un anello in oro bianco con zaffiro taglio cuscino incastonato in un pavè di diamanti.

Alice Taglioni ha scelto un paio di creole in oro bianco con diamante ovale incastonato in un pavè di diamanti e un bracciale con diamante taglio rettangolare e zaffiro.

Caroline Scheufele, co-presidente di Chpard, ha scelto degli orecchini della collezione Green Carpet di Chopard, un bracciale di diamanti e un anello con diamante taglio marquise.

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2014: il red carpet di Grace of Monaco con Nicole Kidman e la cermonia d’apertura, tutte le foto

Festival di Cannes 2014: Nicole Kidman è Grace Kelly, il photocall di Grace of Monaco, il debutto per la cerimonia d’apertura

Festival di Cannes 2014: Adèle Exarchopoulos riceverà il Trofeo Chopard 2014, la Palma d’Oro certificata in oro Fairmined

Festival di Cannes 2014: Chopard presenta la mostra Backstage a Cinecittà

Festival di Cannes 2014: il party di Calvin Klein e l’Independent Filmmaker Project che celebra Naomi Watts, Julianne Moore e Rooney Mara

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2014