Calvin Klein ha annunciato che Oscar Emboaba, stella del calcio brasiliano, sarà il volto della campagna pubblicitaria Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear Primavera Estate 2014, realizzata appositamente per il mercato brasiliano.

La primissima campagna per il Brasile è stata scattata dal fotografo Daniel Jackson a Londra, Inghilterra, dove Oscar Emboaba gioca per il Chelsea (squadra della Premiere League). Nelle immagini in bianco e nero, sportive e mascoline, Oscar indossa alcuni modelli icona di jeans e intimo dei marchi.

“Sono entusiasta di partecipare a questa campagna speciale di Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear per il Brasile, perché adoro indossare i loro capi”, ha affermato Oscar. “Sono da sempre un fan del marchio Calvin Klein e fiero di poterlo rappresentare”.

Oscar Emboaba, nato in Brasile, gioca come attaccante per il Chelsea FC e si prepara a tornare nel suo paese natale per giocare nella nazionale in occasione dei Mondiali di calcio FIFA 2014, che inizieranno il 12 giugno. Oscar ha debuttato nel Chelsea il primo giorno del campionato di Premier League nella stagione 2012/2013.

Calvin Klein Oscar Emboaba: il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2014 per il Brasile [blogo-gallery title=”Calvin Klein Oscar Emboaba: il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2014 per il Brasile” slug=”calvin-klein-oscar-emboaba-il-nuovo-testimonial-della-campagna-pubblicitaria-primavera-estate-2014-per-il-brasile” id=”796323″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Il lancio di questa campagna in Brasile segna anche l’attivazione, sul territorio, della campagna multicanale globale “show yours. #mycalvins”, un’iniziativa che mira a stimolare la conversazione sul marchio Calvin Klein Underwear, sfruttando l’attitudine dei consumatori del brand a mostrare la caratteristica fascia in vita Calvin Klein.

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2014: il party di Calvin Klein e IFP, special guest Naomi Watts, Lupita Nyong’o, Julianne Moore e Rooney Mara

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: Calvin Klein Collection, la collezione invernale 2014 2015

Calvin Klein, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le immagini

Calvin Klein Eternity: la nuova campagna pubblicitaria con Christy Turlington e il marito Ed Burns, la nuova fragranza Eternity Night

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2014