E’ stato svelato il Team Vitasnella che correrà il 30 maggio per le strade di Milano in occasione della We Own The Night, la 10 KM al femminile organizzata da Nike.

Dalla suggestiva terrazza della palestra Downtown di Piazza Diaz gli ospiti hanno conosciuto le 20 runner selezionate da Vitasnella. Il team sarà composto da top blogger italiane capitanate da 3 sportive del mondo dello spettacolo: Elena Barolo, Federica Fontana e l’attrice Cristiana Capotondi.

La run notturna We Own The Night, che ha trasformato il running in un’occasione unica di divertimento e adrenalina, l’anno scorso ha visto la partecipazione in tutta Europa di oltre 20.000 ragazze che hanno portato per le strade delle città la loro passione.

La 10 KM partirà dalla nuova Piazza Gae Aulenti passando per l’Arena Civica, Parco Sempione, Piazza del Duomo, i giardini Pubblici Indro Montanelli, per concludersi nuovamente in Piazza Gae Aulenti.

Durante la 10 KM il Team Vitasnella e tutte le altre partecipanti saranno accompagnate dalla bottiglietta “limited edition” che Vitasnella ha realizzato per l’occasione in collaborazione con Nike. Le iscrizioni sono ancora aperte su nike.com/weownthenight

uomo_ 010 (Large)

LEGGI ANCHE

Nike Riccardo Tisci: la nuova collezione Nike + R.T. Air Force 1, le foto

Nike Pigalle: la capsule collection Nike x PPP, la passione per il basket, tutte le foto

Nike Winner Stays: la seconda campagna video Risk Everything con Cristiano Ronaldo, Irina Shayk e Neymar Jr, le foto e il video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2014