Moltissime celebrities hanno scelto per il Festival di Cannes 2014 di indossare accessori Ferragamo, abiti Prada e total look Chanel.

Micaela Ramazzotti ha scelto Prada per il photocall di ‘Più Buio di Mezzanotte’ durante il 67° Festival del Cinema di Cannes 2014. Micaela ha scelto un abito di Prada in pelle color turchese con bordi a contrasto in crepe de chine nero a cui ha abbinato un paio di calzature Miu Miu.

Nicole Kidman ha indossato un abito di Francesco Scognamiglio a Cannes, mentre Carole Bouquet, membro della giuria del festival, indossa Make-up, Haute Couture e Fine Jewelery Chanel, per il viso il fondotinta Vitalumiere Compact Douceur 12 Beige Rosé, fard Le Blush Creme Révélation, mascara Sublime Waterproof, ombretto Ombres Contraste Duo Taupe-Délicat, rossetto Rouge Coco Mademoiselle.

Hanno indossato Montblanc sulla Croisette, Nadja Auremann che ha indossato la collezione di gioielli femminili Princess Grace de Monaco in oro bianco e diamanti; Yassine Azzouz ha scelto invece l’orologio TimeWalker ChronoVoyager UTC e lo Star Quantieme in oro giallo e anche Sonia Rolland ha indossato i gioielli della collezione di gioielli Princess Grace de Monaco in oro bianco e diamanti.

Moltissime celebrities hanno scelto accessori di Salvatore Ferragamo per il Festival del Cinema di Cannes, come Nicole Kidman che ha scelto una clutch grigia in coccodrilla; Paz Vega ha indossato gli occhiali da sole; Nadja Auermann una minaudiere ed infine Cate Blanchett scarpe argento, Freida Pinto ha indossato le Varina nere in coccodrillo e occhiali da sole neri.

Festival di Cannes 2014: le celebrities scelgono Montblanc, Ferragamo, Prada e Chanel

Festival di Cannes 2014: le celebrities scelgono Montblanc, Ferragamo, Prada e Chanel

[blogo-gallery title=”Festival di Cannes 2014: le celebrities scelgono Montblanc, Ferragamo, Prada e Chanel” slug=”festival-di-cannes-2014-le-celebrities-scelgono-montblanc-ferragamo-prada-e-chanel-01″ id=”796333″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2014: il red carpet di Mr Turner, le foto dei look di Blake Lively, Julianne Moore e Zoe Saldana

Festival di Cannes 2014: le celebrities indossano i gioielli Chopard sulla Croisette, le foto

Festival di Cannes 2014: il red carpet di Grace of Monaco con Nicole Kidman e la cermonia d’apertura, tutte le foto

Festival di Cannes 2014: Trofeo Chopard vincono Adele Exarchopoulos e Logan Lerman, madrina Cate Blanchett

Festival di Cannes 2014: il party di Calvin Klein e IFP, special guest Naomi Watts, Lupita Nyong’o, Julianne Moore e Rooney Mara

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2014