Decorazioni di Natale fai-da-te: cocktail di palline come addobbi per la tavola natalizia

addobbi_tavola

Ormai ci siamo, oggi è finalmente il giorno della vigilia di Natale, giorno in cui si conclude il ciclo di post dedicato alle decorazioni di Pink, che noi ragazze della redazione amiamo definire "avvento". L'ultima idea che vi propongo per quest'anno è un "cosmopolitan di palline colorate", ovviamente non parlo di un nuovo cocktail in stile "Sex and the City", ma di una allegra e innovativa decorazione per la vostra tavola.

Per realizzarla bastano dei bicchieri da cocktail e delle piccole decorazioni colorate, di quelle che si appendono nei rami alti degli alberi. Potete distribuirne uno per ospite o anche metterne solo qualcuno qua e là. Sperando di avervi divertito e aiutato nella preparazione di questa splendida festa, vi auguro una felice vigilia da trascorrere in allegria con le persone che amate. Auguri da PinkBlog!

Mandateci le foto delle vostre decorazioni e creazioni a tema natalizio a info@pinkblog.it, magari proprio di quelle che vi segnaliamo a Pinkblog, le più belle saranno pubblicate in un post speciale natalizio.

Fonte|Channel4

  • shares
  • Mail