Design e moda sono al centro della seconda edizione della We Own the Night, la 10 km femminile organizzata da Nike che il 30 maggio attraverserà il centro di Milano.

Con questo spirito nasce la Race Bag per l’edizione 2014 – realizzata in collaborazione con Vivienne Westwood – e svelata a pochi giorni dalla gara.

Il design dell’esclusiva Tote Bag si ispira ai colori della notte e celebra le runner quali moderne figure divine greche. La bag è realizzata, inoltre, in un cotone ecologico, in accordo con l’attenzione che da sempre la stilista inglese dedicata al tema della sostenibilità.

“E’ per noi un onore creare questa bag per le donne, dee del quotidiano: un incentivo a uno stile di vita sano, fatto di movimento e alimentazione corretta, e allo stesso tempo all’insegna del divertimento ” ha commentato Carlo D’Amario, amministratore delegato Vivienne Westwood.

La bag di Vivienne Westwood per la We Own The Night è stata presentata in anteprima con un evento esclusivo presso Aappartamento Lago, in via Brera a Milano, che in questi mesi è stato l’epicentro di una serie di attività di allenamento e preparazione alla We Own The Night.

L’appuntamento per tutte le runner è fissato per venerdì 30 maggio, in Piazza Gae Aulenti, dalle 17.00 si alterneranno performance live e musica, con Tayone e Levante, mentre sul palco Federico Russo e Valentina Pegorer daranno la carica necessaria ad affrontare i 10km, la partenza è prevista alle 21.30.

Tra le numerose runner ci saranno anche la cantante Emma Marrone e la conduttrice Fiammetta Cicogna, oltre alla maratoneta olimpica Valeria Straneo e alle atlete Anna Incerti e Veronica Inglese.

Pacco gara unico

LEGGI ANCHE

Nike We Own the Night 2014 Milano: il team Vitasnella con Elena Barolo, Federica Fontana e Cristiana Capotondi

Nike Riccardo Tisci: la nuova collezione Nike + R.T. Air Force 1, le foto

Nike Pigalle: la capsule collection Nike x PPP, la passione per il basket, tutte le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2014