Subdued ha inaugurato il nuovo flagship store di via Stoppani 32, nel quartiere Parioli a Roma.

Il nuovo Subdued Theatre – che prende il nome dal bellissimo e scenografico ingresso che ricorda un teatro – si sviluppa su un unico livello e ha una superficie di circa 250mq.

Le due vetrine su via Stoppani illuminano l’interno, dove l’allestimento ricrea l’atmosfera Urban Chic di un’abitazione in un palazzo classico, arricchita da inserimenti industriali e mobili vintage.

La fitting room si sviluppa in un’area separata, in cui l’arredamento ricorda la tipica stanza da letto di una ragazza: poltroncine, tavolini con specchiera per truccarsi. Obiettivo di Subdued, infatti, è di creare all’interno dei propri negozi un’atmosfera in cui le giovani clienti possano riconoscersi e sentirsi a loro agio, come a casa.

Per inaugurare degnamente il nuovo spazio, Subdued ha acceso la serata romana con un cocktail party esclusivo, dove le “ragazze Subdued” sono state accompagnate in limousine all’evento.

Subdued Roma Parioli: inaugurato il nuovo flagship store, le foto



Subdued Roma Parioli: inaugurato il nuovo flagship store, le foto

[blogo-gallery title=”Subdued Roma Parioli: inaugurato il nuovo flagship store, le foto” slug=”subdued-roma-parioli-inaugurato-il-nuovo-flagship-store-le-foto” id=”799393″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

LEGGI ANCHE

Moreschi Zurigo: inaugurata la nuova boutique in Svizzera

John Varvatos New York store: inaugurata la nuova boutique in Madison Avenue, le foto

Les Copains Milano: inaugurata la nuova boutique in via della Spiga, le foto

Miu Miu Cina Xian boutique: inaugurato il nuovo store

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2014