Calvin Klein white label ha organizzato un evento speciale con la partecipazione del nuotatore Ryan Lochte, vincitore di 11 medaglie olimpiche, e della modella Ireland Basinger Baldwin presso il negozio Macy’s di Herald Square a New York per celebrare il lancio della campagna “American Icons” di Macy’s.

In occasione dell’evento, Ryan e Ireland – che sono i volti di Calvin Klein white label per la campagna pubblicitaria “American Icons” di Macy’s – hanno indossato capi della linea. Con ogni acquisto di Calvin Klein presso Macy’s i clienti presenti hanno avuto l’opportunità d’incontrarli entrambi e di farsi fotografare insieme a loro. L’evento è stato allietato dalla musica della DJ Chelsea Leyland, a sua volta in Calvin Klein white label.

La linea Calvin Klein white label realizzata per la campagna “American Icons” si contraddistingue per una linea pulita e un’estetica moderna ispirata all’atletica. Dettagli sportivi sono presenti su modelli girocollo, a canotta, agli accenti in maglia, dalle righe alle stampe.

L’offerta comprende capi sportswear, jeans, abiti, abbigliamento da ginnastica, costumi da bagno, intimo, calzature e borse, che esprimono uno spirito americano disinvolto e l’essenza dello stile del Ventunesimo secolo. La linea è attualmente disponibile presso i negozi Macy’s in tutto il paese e su macys.com.

American Icons Macy's 2014: Calvin Klein white label celebra la campagna con Ryan Lochte e Ireland Basinger Baldwin, le foto



American Icons Macy’s 2014: Calvin Klein white label celebra la campagna con Ryan Lochte e Ireland Basinger Baldwin, le foto

[blogo-gallery title=”American Icons Macy’s 2014: Calvin Klein white label celebra la campagna con Ryan Lochte e Ireland Basinger Baldwin, le foto” slug=”american-icons-macys-2014-calvin-klein-white-label-celebra-la-campagna-con-ryan-lochte-e-ireland-basinger-baldwin-le-foto” id=”799453″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

La nota campagna “American Icons” di Macy’s, ora giunta al suo secondo anno, celebra l’heritage, il paesaggio, le tradizioni consolidate e le persone che rendono grande l’America.

LEGGI ANCHE

Calvin Klein, la collezione primavera estate 2014: presentata la White Label, le foto

Calvin Klein, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le immagini

Celebrities Style 2014: Calvin Klein ha vestito Naomie Harris, Anne Hathaway e Kerry Washington, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2014