Tod’s celebra il Gommino con una nuova campagna pubblicitaria per la Primavera-Estate 2014. Il Gommino, icona di Tod’s, prende la sua ispirazione dalle driving shoes degli anni ’50 e ogni paio richiede più di 100 passaggi diversi per la sua finitura.

Tra le novità maschili della collezione primavera estate 2014, la nuova linea di borse Tod’s Double Stripe, realizzata in morbida pelle di vitello color tortora con bande a contrasto color ghiaccio e turchese.

Studiate per essere utilizzate dal giorno alla notte, per il lavoro e per il tempo libero, per l’ufficio, per i viaggi d’affari e per i weekend. Il nome della collezione deriva dalla doppia cucitura in cuoio in rilievo su ogni pezzo.

L’altra novità maschile presentata è il Mocassino Tod’s dalla forma leggermente arrotondata, realizzato in nabuk ghiaccio con suola in gomma colorata sempre a contrasto.

Per la donna, una ventata di esotico negli intrecci in pelle e cotone, in pelle su pelle, nelle stuoie che vestono i parka.

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Tod’s campagna pubblicitaria primavera estate 2014: l’iconico Gommino, le foto

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ultimo aggiornamento: 28-05-2014