Transitions celebra la recente collaborazione con ic! berlin – l’originale brand tedesco “urban style” – le cui montature sono in grado di valorizzare al meglio la tecnologia delle lenti dinamiche Transitions creando un sodalizio dallo stile glamour e inconfondibile. Un perfetto connubio di innovazione tecnologica e design avanzato che unisce le lenti Transitions con le montature ic! berlin, famose grazie al tocco originale del suo eclettico stilista e fondatore Ralph Anderl.

Sullo sfondo di un’atmosfera berlinese ricreata nelll’insolita location The Hub nel cuore di Milano, si è tenuto l’evento per celebrare il perfetto connubio di innovazione tecnologica e design avanzato che unisce le lenti Transitions con le montature ic! berlin, famose grazie al tocco originale del suo eclettico stilista e fondatore Ralph Ander.

A movimentare la serata, la performance musicale di Fredrich Lichtenstein, diventato famoso in Germania, grazie al video musicale Supergeil, utilizzato come spot di una catena di supermercati tedesca e diventato in poco tempo virale, con centinaia di milioni di visualizzazioni.

ic! berlin è un marchio che crede fortemente nel valore aggiunto della tecnologia Transitions, come dichiara il suo brillante creatore: “Alta tecnologia e massimo comfort, questi i valori di Transitions in cui ci identifichiamo appieno”. E aggiunge: “le lenti si adattano perfettamente a ogni tipo di montatura ic! Berlin e, poiché la maggior parte dei nostri modelli si presta perfettamente per un uso sia vista che sole, le lenti Transitions risultano ideali per lo stile dinamico del nostro urban style”.

Con le lenti dinamiche Transitions le montature ic! berlin sono interpretate da un design inedito, per una proposta di occhiali ideali dallo stile inconfondibile. Realizzate interamente a mano senza viti o saldature, le montature ic! berlin utilizzano una particolare clip removibile che consente di smontare e rimontare l’occhiale con estrema facilità. Un concept all’avanguardia che si sposa perfettamente con le lenti Transitions di
ultima generazione.

Transitions loves ic! berlin: il perfetto connubio di innovazione tecnologica e design, le foto dell



Transitions loves ic! berlin: il perfetto connubio di innovazione tecnologica e design, le foto dell’evento a Milano

[blogo-gallery title=”Transitions loves ic! berlin: il perfetto connubio di innovazione tecnologica e design, le foto dell’evento a Milano” slug=”transitions-loves-ic-berlin-il-perfetto-connubio-di-innovazione-tecnologica-e-design-le-foto-dellevento-a-milano” id=”800012″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Tra queste la novità assoluta da non perdere: le lenti Transitions Signature Verde Grafite, nuova colorazione di tendenza sviluppata congiuntamente da Transitions Optical ed Essilor International, che si aggiunge alle già presenti in gamma grigia e marrone, rispondendo in questo modo ancor più alle diverse esigenze dettate dal look e dal momento.

LEGGI ANCHE

Mido Milano 2014: Italia Independent, la collezione di occhiali da sole e da vista PE 2014, le foto

Mido Milano 2014: Kenzo, la collezione di occhiali da sole e da vista PE 2014, le foto

Blumarine occhiali da sole primavera estate 2014: la capsule collection flash Sun, le foto

Versace occhiali da sole primavera estate 2014: la campagna con Lady Gaga, tutte le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2014