Sono moltissime le celebrities che hanno indossato abiti e total look Roberto Cavalli in occasione di premiere, party e red carpet: Naomi Campbell, Katy Perry, Heidi Klum e Sharika.

Naomi Campbell ha indossato un abito speciale Roberto Cavalli all’evento ‘Arqiva British Academy Television Awards’, mentre Katy Perry ha indossato un look Roberto Cavalli, creato appositamente per lei dalla Maison, per aprire il primo concerto del suo ‘Prismatic World Tour’ a Belfast.

Heidi Klum ha indossato un abito Roberto Cavalli alla presentazione delle finaliste di ‘Germany’s Next Topmodel’, mentre Shakira ha scelto di indossare una giacca di pelle Roberto Cavalli in occasione della trasmissione televisiva americana ‘Today’, andata in onda sulla NBC.

Francesco Renga ha indossato un look Roberto Cavalli alla prima presentazione live dell’album ‘Tempo Reale’ a Milano.

Cristina De Pin, in occasione del suo matrimonio con il calciatore Riccardo Montolivo, ha indossato due abiti creati appositamente per lei da Roberto Cavalli: un abito per la cerimonia ed uno per il party. Il matrimonio si è celebrato alla Rocca di Angera sul Lago Maggiore.

Celebrities Styles 2014: Naomi Campbell, Katy Perry, Shakira e Heidi Klum vestono Roberto Cavalli



Celebrities Styles 2014: Naomi Campbell, Katy Perry, Shakira e Heidi Klum vestono Roberto Cavalli

[blogo-gallery title=”Celebrities Styles 2014: Naomi Campbell, Katy Perry, Shakira e Heidi Klum vestono Roberto Cavalli” slug=”celebrities-styles-2014-naomi-campbell-katy-perry-shakira-e-heidi-klum-vestono-roberto-cavalli” id=”800036″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Milano Moda Donna 2014: Irina Shayk per Roberto Cavalli, il party per l’inaugurazione della boutique

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: l’avventuriero urbano di Roberto Cavalli, le foto

Roberto Cavalli, pre collezione autunno inverno 2014 2015: le iconiche stampe animalier, le foto

Festival di Cannes 2014: il dinner party di Roberto Cavalli con Justin Bieber, Heidi Klum, Rosie Huntington-Whiteley e John Travolta, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2014