Creazione, innovazione e perfezione: sono questi i valori che dal 1895 hanno sostenuto la costante ricerca da parte di Swarovski per la precisione e l’eccellenza. La storica maison del cristallo ha voluto celebrare il proprio magico mondo con l’apertura del suo primo flagship store italiano, situato in Corso Vittorio Emanuele a Milano.

La spettacolare location ad angolo, in prossimità di Piazza San Babila, presenta nove luminose vetrine, che regalano un’incomparabile impatto visivo ai passanti. Il concept Boutique Crystal Forest, progettato in collaborazione con il famoso designer Tokujin Yoshioka, rende questo nuovo e prestigioso spazio – 280 metri quadrati distribuiti su tre livelli – un ingresso speciale che conduce al meraviglioso universo Swarovski.

Il concept Boutique “Crystal Forest” evidenzia le infinite possibilità creative del cristallo, illustrandone la sua profonda affinità con il mondo naturale: un’incantevole miriade di prismi in acciaio e cristallo riflette le luci e le immagini della strada, affascinando con la ricchezza e la profondità delle sue sfaccettature. Questo concept offre un’esperienza multisensoriale che permette ai visitatori di immergersi nell’affascinante brillantezza e nelle infinite sfaccettature del cristallo.

A impreziosire ulteriormente la boutique la bellissima modella Miranda Kerr che risplende nelle vetrine e all’interno della boutique, indossando la collezione PE 14 ed esibendo gli iconici bracciali Slake. Nella sua costante ricerca di innovazione, modernità e perfezione, l’architettura del nuovo flagship store italiano rappresenta al meglio la costante ricerca per la precisione e l’eccellenza, concetto da sempre molto caro a Swarovski.

Swarovski Milano Corso Vittorio Emanuele: inaugurato il nuovo flagship store, le foto



Swarovski Milano Corso Vittorio Emanuele: inaugurato il nuovo flagship store, le foto

[blogo-gallery title=”Swarovski Milano Corso Vittorio Emanuele: inaugurato il nuovo flagship store, le foto” slug=”swarovski-milano-corso-vittorio-emanuele-inaugurato-il-nuovo-flagship-store-le-foto-01″ id=”800770″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Swarovski Miranda Kerr: la nuova testimonial della campagna pubblicitaria, le foto

Porsche Design Milano via della Spiga: inaugurato il primo flagship store in Italia, le foto

Omega boutique Firenze: il nuovo flagship store in Via de’ Tornabuoni, le foto

Canali Cina Chengdu: inaugurato il nuovo flagship store, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2014