In occasione dello State Farm Neighborhood Sessions Jennifer Lopez, AKA Jenny on the block, che si è esibita per la prima volta nel Bronx, con un concerto dal vivo a Pelham Bay Park.

Sono onorata di fare il mio primo concerto nel Bronx“, ha detto JLO prima del concerto. “Non vedo l’ora di tornare a casa e fare uno spettacolo per le persone e la comunità che mi hanno ispirato.

Per l’occasione Jennifer Lopez ha scelto di indossare Versace e per la sua performance ha scelto un totale di cinque look Versus e Versace, ha aperto lo spettacolo in un abito che ricorda il suo iconico look Versace, una mini tutina Versus Versace tutta stampata con l’iconica palma verde.

si è poi cambiata con un secondo look Versus Versace con un top bianco e pantaloncini a vita alta, ha poi scelto un look della collezione Atelier Versace primavera estate 2014, un abito drappeggiato in profondo viola con un cappuccio, con un corpetto con cristalli Swarovski.

Per il finale dello show ha scelto un capo di Atelier Versace su misura, una tuta rossa con cappuccio e maniche a pipistrello, ricamata con cristalli Swarovski ed infine per il bis, la cantante ha scelto un body stampato Versus Versace multicolor.

Jennifer Lopez State Farm Neighborhood Sessions 2014: JLO indossa abiti Versus e Versace, le foto



Jennifer Lopez State Farm Neighborhood Sessions 2014: JLO indossa abiti Versus e Versace, le foto

[blogo-gallery title=”Jennifer Lopez State Farm Neighborhood Sessions 2014: JLO indossa abiti Versus e Versace, le foto” slug=”jennifer-lopez-state-farm-neighborhood-sessions-2014-jlo-indossa-abiti-versus-e-versace-le-foto” id=”800774″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez I Luh Ya Papi video: JLO indossa Versus Versace e gioca con i look del passato

Mondiali 2014 Jennifer Lopez We are One: JLO indossa Milly nel video ufficiale

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2014