Diane von Furstenberg e Google uniscono le forze e lanciano la collezione DVF | Made for Glass, una collaborazione che fonde l’audacia e la creatività del Glass Explorer con la sicurezza e lo spirito indipendente della DVF Woman. I due brand hanno già lavorato insieme per il cortometraggio “DVF Through Glass”, uno sguardo all’interno della sfilata Spring Summer 2013 di Diane Von Furstenberg.

Questa collezione in edizione limitata di occhiali è il punto di svolta tra tecnologia e moda.

“La tecnologia mi affascina da sempre e il mio brand, di conseguenza, la abbraccia” afferma Diane von Furstenberg. “E’ un’evoluzione naturale per noi e siamo orgogliosi di essere in prima linea con Glass”.

“Siamo felici di collaborare nuovamente con Diane per trasformare nuovamente gli occhiali – la tecnologia indossabile più vecchia della storia dell’umanità – in qualcosa di moderno e desiderabile” dice Isabelle Olsson, Lead Designer di Glass.

Lo sviluppo della collezione DVF | Made for Glass coinvolge di conseguenza una stretta partnership tra Diane Von Furstenberg e Marchon Eyewear, partner licenziatario di lunga data del brand e uno dei più grossi produttori e distributori di occhiali da sole e da vista.

“Diane von Furstenberg è una donna lungimirante nel mondo della moda e del design,” afferma Claudio Gottardi, presidente e CEO di Marchon, azienda parte di VSP Global. “E’ stata una collimazione naturale combinare il suo spirito innovativo con il nostro per creare questa collezione rivoluzionaria, la prima a unire i leader della moda, della tecnologia e dell’ottica. DVF | Made for Glass è fatta per indossare la tecnologia e trasportarla nell’alta moda.”

Diane von Furstenberg Google Glass: la collezione in limited edition DVF Made for Glass



Diane von Furstenberg Google Glass: la collezione in limited edition DVF Made for Glass

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La collezione, disponibile solo per il mercato statunitense, sarà venduta dal 23 giugno su Google.com/Glass , e con un packaging esclusivo su Net-a-Porter.com.

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ultimo aggiornamento: 07-06-2014