Ha aperto nel cuore della Roma barocca, a due passi dalla famosissima Piazza di Spagna e da via Del Corso, il tempio del piacere firmato Magnum, in via Tomacelli 13/14 con la partecipazione di due ospiti d’eccezione nonché fedelissimi Pleasure Seekers, Maddalena Corvaglia e Sergio Muñiz.

Molti saranno gli eventi e le occasioni d’intrattenimento che Magnum regalerà ai cittadini e ai turisti romani che si vorranno concedere delle piacevoli pause soprattutto con l’approsimarsi della stagione estiva: DJ set, personaggi dello spettacolo, special events e gadget.

Protagonista dello store continua ad essere la possibilità di creare e personalizzare il proprio “stecco gelato” grazie alle tantissime decorazioni e agli innumerevoli topping disponibili, oltre al classico e immancabile cioccolato fuso Magnum. Tutti i pleasure seekers potranno infatti creare il proprio MyMagnum realizzando accostamenti di gusti e ingredienti diversi che sapranno regalare esperienze uniche.

Una location suggestiva – si tratta infatti della sede storica che ospitava una tra le più antiche torrefazioni della città romana – è stata scelta per ospitare in modo permanente lo Store romano. Aperto dalle 9 del mattino con golose colazioni, caffetteria e pasticceria, il piacere firmato Magnum prosegue con il gelato personalizzato My Magnum e fino a tarda sera con i Pleasure Drinks, che comprendono una selezione pregiata di bollicine e vini.

Magnum Pleasure Store Roma: inaugurata l



Magnum Pleasure Store Roma: inaugurata l’oasi di piacere e di relax con Maddalena Corvaglia e Sergio Muñiz, le foto

[blogo-gallery title=”Magnum Pleasure Store Roma: inaugurata l’oasi di piacere e di relax con Maddalena Corvaglia e Sergio Muñiz, le foto” slug=”magnum-pleasure-store-roma-inaugurata-loasi-di-piacere-e-di-relax-con-maddalena-corvaglia-e-sergio-muniz-le-foto” id=”801600″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Un’atmosfera suggestiva grazie all’accostamento dell’architettura storica della location con complementi di arredo moderni e di design, studiati e realizzati ad hoc per il brand dall’azienda Costagroup, compagnia ambasciatrice del Made in Italy nel mondo, specializzata nel food entertainment. L’elegante area lounge, in particolare, è stata pensata per offrire a tutti gli ospiti una vera e propria fuga di piacere e di relax circondati da ogni comfort, come ad esempio il free wifi.

L’apertura del Magnum Pleasure Store di Roma si inserisce tra le tante attività per festeggiare il 25esimo anniversario di Magnum che, per l’occasione, si è legato al mondo della moda con la collaborazione degli stilisti Rossorame, brand chosen by Dolce & Gabbana, che oltre a una capsule collection, hanno realizzato i mock-up esposti nello Store romano.

LEGGI ANCHE

Dolce & Gabbana Magnum Algida: il gelato creato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana

Festival di Cannes 2014: il party di compleanno di Magnum per il 25 anniversario, special guest Kylie Minogue in Dolce & Gabbana

Festival di Cannes 2013: Lyv Tyler e Wim Wenders presentano Magnum 5 Kisses, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-06-2014