Style & Fashion è fuggita sul Lago di Como a Villa d’Este per scoprire in anteprima la nuova collezione Rimowa, la “valigia con le righe”, della stagione 2014 2015, in particolare la Bossa Nova Collection.

Brasile, natura, colori e forme sono tante le novità che arricchiscono la nuova collezione 2014 2015 di Rimowa, prestigioso brand di valigerie di lusso da sempre prediletto dalle celebs di tutto il mondo, come Diane Kruger, Jessica Alba, Olivia Palermo, Bar Rafaeli, Cara Delevingne, Katy Perry, solo per citarne alcune.

E per conoscere e vivere lo Spirit of Rimowa, staccare la spina per un breve viaggio, una fuga sul Lago di Como, è il miglior pretesto per un’esperienza di assoluta eccellenza, destinazione: la rinomata Villa D’Este e, come compagno ideale, le mitiche “valigie con le righe”, sempre pronte a seguirti in ogni tua meta.

Per l’estate 2014, Rimowa cavalca l’onda del Brasile, presentando valigie nei nuovi colori che evocano la nazione del calcio per antonomasia ed espande la sua gamma per includere una nuovissima serie, Bossa Nova nella tonalità Jet Green, i cui proventi verranno in parte donati in beneficienza a Saúde e Alegria, un’organizzazione no-profit per la salvaguardia dell’Amazzonia. Prodotta in Brasile, questa collezione è disponibile nella versione più modaiola, con inserti in pelle a contrasto, oppure con dettagli tono su tono.

Un’altra novità è la serie Bolero, con materiali pregiati e una pratica tasca frontale per riporre importanti documenti di viaggio, I-Pad, PC, e accedervi agevolmente senza dover aprire la valigia. Nuovissimi e inediti anche i colori delle valigie già presenti in gamma: dal Matt Bronze al vivace Matt Blue per la collezione Salsa, dal brillante Granite Brown all’intenso Yachting Blue per la collezione Salsa Deluxe. Le leggerissime valigie Salsa Air sfoggiano una gran varietà di colori e introducono un Lime Green molto trendy, mentre la serie Limbo non solo unisce un robusto telaio in alluminio a gusci in policarbonato, ma fa un figurone nelle tonalità Black, Night Blue e nel modaiolo Carmona Red.

Rimowa valigie: le novità della collezione 2014 2015, la Bossa Nova, tutte le foto



Rimowa valigie: le novità della collezione 2014 2015, la Bossa Nova, tutte le foto

[blogo-gallery title=”Rimowa valigie: le novità della collezione 2014 2015, la Bossa Nova, tutte le foto” slug=”rimowa-valigie-le-novita-della-collezione-2014-2015-la-bossa-nova-tutte-le-foto” id=”801804″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

E per gli sportivi più esigenti, a seguito del successo della Salsa Sport, la capiente valigia è stata sviluppata anche per i fan dei bagagli in alluminio: la nuova Topas Sport offre tantissimo spazio per le attrezzature voluminose. Alcune parti funzionali sono state ottimizzate per tutte le serie, tra cui la pratica maniglia telescopica dalle infinite regolazioni e il nuovo scomparto ruote munito di sospensioni.

Last but not least, il recente progetto della Bag2go, grazie alla collaborazione tra Rimowa, T-Systems e Airbus, poter far viaggiare le proprie valigie assicurandosi che raggiungano la destinazione finale diviene realtà. Usando una radio e un software, i passeggeri possono localizzare le proprie valigie, dotate di display, ovunque si trovino nel mondo.

LEGGI ANCHE

Rimowa valigie: Elizabeth Hurley sceglie i trolley della collezione Salsa Air per i suoi viaggi

Celebrities Style 2013: Bar Refaeli, Cara Delevingne e Michelle Williams scelgono Rimowa

Celebrities Style 2013: Diane Kruger, Kate Perry e Jessica Alba partono per le vacanze con Rimowa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-06-2014