Video tutorial acconciatura capelli per Capodanno: il look è elegante, glamour e frizzante

Dopo avervi consigliato l'acconciatura per capelli ed il make up per Natale, ero alla ricerca di un tutorial per un look elegante, ma sbarazzino, di un'acconciatura d'effetto abbinabile a qualsiasi abito, caratterizzabile con degli accessori, insomma di un look per capelli speciale per la notte di Capodanno. Dopo aver cercato di qua e di là in rete, grazie a Carahamelie03, ho finalmente trovato l'acconciatura per l'ultima notte del 2009, adatta a qualsiasi tipo di capelli.

Prima di cominciare occorre lavare i capelli ed asciugarli al naturale, non importa se sono mossi, lisci o crespi, perché con un po' di ferretti e 5-10 minuti di lavoro, l'acconciatura farà il suo effetto su qualsiasi tipo di testa. Una volta che avete concluso con l'acconciatura fai-da-te, potete lasciarla al naturale per un look casual e semplice, oppure scegliere l'accessorio che fa la differenza: un filo di perle per renderla elegante, una fascetta di pelle nera per un look dark, un fiore per acquistare un'aria romantica, il cerchietto alla Blair Waldorf per diventare regine della notte, un nastro coordinato con il colore del vestito. L'acconciatura è semplice e veloce e vi ci vorranno 10 minuti per realizzarla, occhio a non perdere la mezzanotte e l'inizio del nuovo anno per scegliere l'accessorio!

Per quanto riguarda il make up per la notte di Capodanno, invece, vi dò appuntamento a domani con un frizzante tutorial per il trucco viso e occhi per illuminare di polvere di stelle la prima notte dell'anno nuovo!

  • shares
  • Mail