I brand della moda celebrano la FIFA World Cup 2014, i Mondiali di Calcio in Brasile, su Style & Fashion vi pubblichiamo un ricchissimo speciale ricco di gadget di moda per sostenere l’Italia e le vostre squadre preferite.

Foot Locker ha riunito tutte le sneaker e i capi di abbigliamento seguendo gli ultimi trend in modo che chiunque possa celebrare e sentire lo spirito brasiliano questa estate. La collezione World Cup comprende tutte le ultime novità da uomo e donna di Nike, adidas, Lacoste, Puma, Converse, ASICS e Vans. Modelli alti, mid e bassi, una varietà di suole e tomaie, la collezione footwear riunisce stili che riflettono le colorazioni del Brasile e di altre squadre. Per l’’abbigliamento sono stati selezionati T-shirt, short e polo che possono essere utilizzati per creare un look estivo e sportivo.

Cia.Marítima, brand brasiliano di beachwear apprezzato in tutto il mondo da top model e star internazionali del cinema, della musica e dello sport, esprime con orgoglio le proprie origini sudamericane. Giallo e verde sono i colori dominanti di questa calda estate e non potevano mancare nella collezione Estate 2014 di Cia.Marítima che reinterpreta queste tonalità e le reinventa secondo il proprio stile, caldo, vivace e sensuale. Due i bikini dai colori luminosi in perfetto stile brasiliano: il top a triangolo con stampa rettile è abbinato allo slip nelle tonalità del verde brillante, impreziosito da piccoli anelli dorati e allacciato ai fianchi da morbide strisce di tessuto. Per chi non vuole rinunciare a un tocco di dolcezza, la delicata fantasia floreale del top a fascia giallo con spalline removibili e fermaglio dorato al centro è proposta in abbinamento al tanga verde con fascia e dettagli metallici ai fianchi.

Sara Battaglia realizza una versione della sua borsa iconica, la Lady Me, in versione tricolore dedicata ai Mondiali di Calcio, mentre per fare il tifo ai nostri Azzurri Fiorucci ha scelto capi e accessori che siano di buon auspicio alla vittoria e che possono essere indossati stando comodamente sedute sul divano con gli amici.

Non mancano poi le calze firmate IURI realizzate per i Mondiali in Brasile, mentre Bresciani propone da un lato, le calze con i colori del Brasile (blu, verde e giallo) e una V di “Viva” intarsiata nel calcagno con un abile gioco di calati, dall’altro, i gambaletti con il tricolore a unire le 2 calze porte bonheur un nastrino con la bandiera dell’Italia.

Mondiali 2014: speciale tifoso "alla moda", tutti i gadget dedicati alla FIFA World Cup



Mondiali 2014: speciale tifoso “alla moda”, tutti i gadget dedicati alla FIFA World Cup

[blogo-gallery title=”Mondiali 2014: speciale tifoso “alla moda”, tutti i gadget dedicati alla FIFA World Cup” slug=”mondiali-2014-speciale-tifoso-alla-moda-tutti-i-gadget-dedicati-alla-fifa-world-cup” id=”801953″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34″]

Pepe Jeans London ha creato una nuova limited edition di T-shirt per i fan più piccoli, le t-shirt, tutte in pregiato cotone, sono proposte nei colori più rappresentativi delle 5 nazioni che i bookmaker darebbero come candidate alla vittoria: rosso per la Spagna, blu per l’Italia, giallo per il Brasile, verde per il Portogallo e celeste per la Francia, tutte accompagnate da una divertente stampa del logo ufficiale dell’anno di nascita di ogni squadra nazionale.

Diadora Time dedica la collezione di orologi History ai colori delle squadre più titolate nella storia dei mondiali di calcio: Italia, Germania e le sudamericane Brasile e Argentina. Orologi dinamici dall’anima retrò che celebrano il più grande evento calcistico internazionale, una competizione che per tutti è sinonimo di emozioni e ricordi indelebili.

LEGGI ANCHE

Mondiali Calcio Brasile 2014: The Last Game, il corto animato targato Nike, il video e le foto

Mondiali Calcio 2014 Brasile: Dolce & Gabbana presentano il libro fotografico Dolce & Gabbana Brasile 2014, le foto

Mondiali Calcio 2014 Brasile: Havaianas celebra la FIFA World Cup con una collezione di flip flop, le foto

Mondiali Calcio Brasile 2014: Paul Smith presenta il pallone da football in limited edition per la FIFA World Cup, il video

Mondiali 2014: Italia Independent presenta la Unique Collection dedicata alla Fifa World Cup 2014, le foto

Mondiali 2014: adidas presenta lo spot Fifa World Cup Brasile con Leo Messi, “all in or nothing”, video e foto backstage

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-06-2014