Kate Middleton incinta
oggi torna a far notizia. La duchessa di Cambridge in dolce attesa, ha approfittato del giorno di anniversario di lei e il principe William per coccolarsi con lo shopping per il futuro neonato reale. Un acquisto significativo per il royal baby, un passeggino di lusso del noto brand Bugaboo, marchio già famoso per essere il modello prediletto dalle star più spendaccione.

A parte le non troppo accese polemiche per la spesa abbastanza ingente per il passeggino cult, una versione molto di tendenza tra le coppie più facoltose, Kate Middleton fa parlare perchè pare l’abbia scelto in azzurro (probabilmente quello della gallery ultimo modello estate 2013). I bookmakers si sono così scatenati ancora una volta con il totosesso; e se fino a poco tempo fa, le scommesse quotavano molto di più la nascita di una femmina, ora la situazione si è chiaramente ribaltata.

Passeggini Bugaboo di lusso


Passeggini Bugaboo di lusso
Passeggini Bugaboo di lusso
Passeggini Bugaboo di lusso

Ma alle future mamme più esigenti e fashionistas, scommetto che interesserà sapere un po’ di più su questo luxury brand per bambini, e sui modelli di passeggini luxury più in voga. Ebbene Bugaboo disegna passeggini, culle, seggiolini per auto e accessori esclusivi, dal design particolare e aereodinamico, e dai materiali solidi e di altissima qualità.

Tra le special editions più gettonate della marca c’è sicuramente la Andy Warhol collection per neonati unconventional e genitori appassionati di pop art. Questa linea primaverile è chiaramente ispirata a Andy Warhol, il famoso artista americano. La partnership celebra l’amore dell’artista per la mente curiosa e creativa dei bambini e la sua abilità nel creare opere senza tempo. E ancora la capsule collection Bugaboo Deluxe in tonalità sahara dai tessuti preziosissimi. I prezzi per un duo partono dai 1000 euro a salire e si possono acquistare online nella boutique ufficiale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2013