Costume National ha preso parte alla sfilata di apertura della 5° edizione dell’amfAR Inspiration Gala 2014 tenutosi al Plaza di New York e presentato da Sarah Jessica Parker, che ha indossato un abito di Schiaparelli Haute Couture della collezione Primavera-Estate 2014. Sarah Jessica Parker indossava un abito lungo avorio in chiffon di seta con maniche a drappeggio e stampa Les Bonbons in tinta pastello.

Per questa edizione il charity Gala viene aperto da un men’s fashion show di 55 look a tema stampe che include 1 o 2 look di ognuna delle più importanti maison internazionali, Costume National Homme ha sfilato con i look della collezione Autunno Inverno 2014 2015.

Calvin Klein Collection è stata premiata dall’amfAR, Fondazione per la Ricerca sull’AIDS, per aver esercitato, come azienda, un profondo impatto sul progresso della ricerca sull’AIDS. Francisco Costa e Italo Zucchelli, Direttori Creativi di Calvin Klein Collection, hanno ritirato, per conto del marchio, l’amfAR Award of Inspiration. Il premio è stato consegnato da Matt Bomer, attore e membro del consiglio dell’amfAR, e da Fergie, cantante.

In occasione della serata, Fergie, Matt Bomer, Alex Lundqvist, Alan Cumming, Zachary Quinto e il presentatore Josh Duhamel hanno indossato Calvin Klein Collection. Fergie ha indossato un abito lungo a sottoveste in seta bianca della collezione Calvin Klein Collection Primavera/Estate 2014 disegnato da Francisco Costa, Direttore Creativo della linea donna del marchio. Completava il look una pochette rigida in metallo Calvin Klein Collection. Tutti i personaggi maschili hanno indossato abiti disegnati da Italo Zucchelli, Direttore Creativo della linea uomo del marchio.

Durante l’Inspiration Gala la mitica e influente rock band inglese New Order si è esibita per una performance privata. L’elegante serata di beneficenza prevedeva inoltre una cena di gala, un’asta dal vivo di prodotti di lusso e una sfilata completa con 10 look Calvin Klein Collection per uomo e donna, che si è svolta nello storico Palm Court del Plaza. L’amfAR ha inoltre premiato la Principessa Mette-Marit di Norvegia, tenace attivista per ll lotta all’AIDS, e la HBO per il suo importante contributo, come azienda, alla ricerca sull’AIDS. Il ricavato dell’evento sarà devoluto ai programmi di ricerca sull’AIDS dell’amfAR

Karolina Kurkova ha indossato uno splendido abito di seta bianca della collezione Resort 2015 di Honor, mentre Sua Altezza Reale la Principessa Mette-Marit di Norvegia ha invece indossato un abito nero senza maniche, con motivi floreali, della collezione H & M Conscious.

Tra le celebrities presenti anche: Alan Cumming, Bernard Sumner, Chris Salgardo, Elsa Hosk, Franca Sozzani, Fredrik Eklund, Gabriel Aubry, Hamish Bowles, Harry Brant, John Demsey, Joseph Altuzarra, Kenneth Cole, Patrick McDonald, Paul Sevigny, Peter Som, Stacey Ferguson, Thom Browne, Tyson Beckford e Zac Posen.

amfAR Inspiration Gala 2014: il red carpet con Sarah Jessica Parker, Fergie e Matt Bomer, le foto e i look delle star



amfAR Inspiration Gala 2014: il red carpet con Sarah Jessica Parker, Fergie e Matt Bomer, le foto e i look delle star

[blogo-gallery title=”amfAR Inspiration Gala 2014: il red carpet con Sarah Jessica Parker, Fergie e Matt Bomer, le foto e i look delle star” slug=”amfar-inspiration-gala-2014-il-red-carpet-con-sarah-jessica-parker-fergie-e-matt-bomer-le-foto-e-i-look-delle-star” id=”802235″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40,41,42,43″]

LEGGI ANCHE

amfAR Gala Cannes 2014: il red carpet, tutte le foto e i look delle celebrity

amfAR Gala Cannes 2014: Marion Cotillard, Jane Fonda, Aishwarya Rai, Eva Herzigova e Dita Von Teese in Chopard, le foto

New York Fashion Week 2013: il Gala amfAR, tutte le foto e i look delle celebrities

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2014