Si è tenuto il Women In Film, Los Angeles 2014 che rende omaggio ogni anno a donne esemplari che operano nell’industria dello spettacolo: donne fonte d’ispirazione, creative, rivoluzionarie, che eccellono nel proprio settore. La cena di gala con raccolta di fondi per i Crystal + Lucy Awards si è svolta presso la Los Angeles Ballroom dello Hyatt Regency Century Plaza di Century City.

Quest’anno il tema, Exceptional, rende omaggio alle premiate di WIF a Los Angeles, dando uno sguardo alla storia e alla nascita  dell’organizzazione, e focalizzando l’attenzione sulla posizione delle donne nell’industria dei media, esaminando attentamente ciò che WIF deve fare, in termini di organizzazione, per rivestire un ruolo sempre più importante nei dibattiti di settore, in particolar modo quando si tratta di parità di generi.

Oggi Cathy Schulman, Presidente di Women In Film, ha annunciato con orgoglio. “Le donne che premiamo quest’anno sono le migliori, le più brillanti e le più coraggiose tra tutte noi,” ha affermato. “Siamo fieri di celebrare i loro successi e i loro contributi.”

Le vincitrici sono: Cate Blanchett con il Crystal Award for Excellence in Film 2014 presentata da Laura Dern; Kerry Washington con il Lucy Award for Excellence in Television e presentata da Shonda Rhimes; Jennifer Lee ha vinto il Dorothy Arzner Directors Award 2014 ed è stata presentata da Kristen Bell; Eva Longoria ha vinto il Norma Zarky Humanitarian Award 2014, presentata da Lake Bell ed infine Rose Byrne ha vinto il The Women In Film Max Mara Face of the Future Award 2014, presentata da Nicola Maramotti, Ambasciatrice di Max Mara.

La serata ha reso omaggio anche a Bonnie Spence, Presidente Emerito e a Judith Parker Harris, Presidentessa e Fondatrice del Programma di Produzione PSA WIF (Il Programma PSA) con il The Founder’s Award (“The Tichi”), in riconoscimento del loro illustre operato a WIF. Il Programma PSA, premio leader a livello nazionale nella produzione cinematografica e digitale PSA, produce e distribuisce programmi broadcast di qualità PSA su temi riguardanti la vita di donne e bambini.

Women in Film Crystal + Lucy Awards 2014: le vincitrici e il red carpet, tutte le foto con Cate Blanchett e Eva Longoria



Women in Film Crystal + Lucy Awards 2014: le vincitrici e il red carpet, tutte le foto con Cate Blanchett e Eva Longoria

[blogo-gallery title=”Women in Film Crystal + Lucy Awards 2014: le vincitrici e il red carpet, tutte le foto con Cate Blanchett e Eva Longoria” slug=”women-in-film-crystal-lucy-awards-2014-le-vincitrici-e-il-red-carpet-tutte-le-foto-con-cate-blanchett-e-eva-longoria” id=”802391″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34″]

Il programma offre alle donne l’opportunità di scrivere e produrre pellicole di 35 millimetri PSA per organizzazioni nonprofit meritevoli. Durante la direzione di  Spence e Harris, il programma ha guidato ed addestrato oltre 4000 membri di produzione; beneficiato dei fornitori del settore che hanno donato 18 milioni di dollari in servizi pro bono, ed ha garantito contribuendo con donazione di 540.000 dollari alle organizzazioni per sostenere costi di produzione al fine di creare PSA per oltre 100 associazioni di beneficenza in tutta la nazione.

Durante la serata saranno ospiti anche: Betsy Beers, Cloris Leachman, Dana Melanie, Daniela Bobadilla, Diahann Carroll, Elisabeth Röhm, Emma Bell, Eloise Mumford, Frances Fisher, Joely Fisher, Julie Bowen, Kate Flannery, Kathleen Robertson, Shohreh Aghdashloo, Annet Mahendru, Arielle Kebbel, e molti altri. La serata sarà presentata da  Tracee Ellis Ross, con Maggie Gyllenhaal che presenteranno una parte speciale del programma. Il 2014 Crystal + Lucy Awards è sponsorizzato e presentato da MaxMara, mentre sponsor saranno BMW, Perrier-Jouët e South Coast Plaza.

Iris Grossman, Presidente Emerita di Women In Film, Los Angeles, presente nuovamente quest’anno come Presidente della Giuria, ha affermato: “Queste cinque donne si sono distinte sia come artiste sia come cittadine responsabili del mondo. Noi traiamo ispirazione da loro e siamo a nostra volta onorati di riconoscerle per il loro importante contributo.”

LEGGI ANCHE

Women In Film Los Angeles 2013: i vincitori e le foto red carpet, Max Mara premia Hailee Steinfeld

Max Mara, la collezione primavera estate 2014: eleganza neo-minimal, le foto della sfilata

‘S Max Mara Here is the Cube: la campagna pubblicitaria primavera estate 2014, le foto

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: l’utility luxe di Max Mara, collezione invernale 2014 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2014